Casini sul web...maledetto facebook!

Discussione iniziata da philly87 il 28-05-2013 - 1 messaggio - 766 Visite

1. philly87 philly87 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal May 2013 #1

Angry Casini sul web...maledetto facebook!

Salve a tutti ragazzi.....vi scrivo giusto per sfogarmi e nel caso riesca a trovare qualcuno che abbia una soluzione ad una situazione un pò intrigata,una situazione metà tra il reale ed il virtuale. Avevo puntato da tempo un tipo della mia cittadina,carino,sensibile,iperattivo etc etc....che neanche sapeva esistessi.Fortuitivamente l'ho conosciuto in modo molto superficiale ed ho deciso di aggiungerlo su fb.Mai l'avessi fattO!!! Ci ho chattato solo una volta e Lui mi ha detto apertamente che non sapeva chi io fossi ,però quando mi incontrava nei locali aveva un atteggiamento molto inorgoglito e tronfio,nonché insuperbito.Non mi ha mai salutato,ne contattato online. Ed io ho pensato vabbeh chi se ne frega. Dopo un pò di tempo un suo amico mi contatta dicendo che aveva visto il mio profilo e lo aveva trovato interessante. A me come cosa un pò "puzzava" dato che questo tipo contatta molte raga...scambiando fb per una chat d'incontri. Io chatto con lui ed un pò mi confido sul fatto che stavo affrontando un periodo un pò difficile( senza lavoro e con un grave lutto alle spalle),e lui mi dice di incontrarci che gli sembro una brava ragazza con dei valori etc etc...Io mi nego perché di questo tipo non mi fidavo e poi quando mi incontrava neanche salutava dicendomi potresti farlo anche tu; appreso il mio rifiuto lui mi dice "stattene sola continua a vivere nel tuo mondo irreale"....Questa cosa mi ha fatto stra-********* ed ho deciso di cancellare sia lui che quello che avevo aggiunto io perché mi sono sentita presa in giro da entrambi...E fin qui va tutto bene. Solo che ora il suo amico quello che avevo aggiunto io dapprima ha preso a fissarmi.....ora mi fissa un pò quasi sorridendomi...e quando capita che mi ci avvicino fa finta di niente....secondo voi che significa? che gli importa di me dato che ha avuto il mio contatto x mesi e non mi ha mai considerato?Grazie a chi riuscirà a districarmi in questa situazione....anche se allla fine non ha alcuna importanza....