Caso: lui non laureato, lei sì. Che fate? - Pagina 2

Discussione iniziata da lorzu il 11-08-2020 - 50 messaggi - 2099 Visite

Like Tree64Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,298 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ma deve per forza chiamarsi Mario? O sarebbe uguale se si chiamasse, ad esempio, Luigi?
    Hafsa and norge like this.

UN BEL PUGNO

2. lorzu lorzu è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Jun 2012
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Mi sembra un discorso troglodita e razzista , il valore della persona non si vede mica dal titolo di studio
    Non volevo mancare di rispetto nessuno/a. Concordo con te quando dici che NON c'entra il titolo di studio. Ho fatto questa domanda perché per esperienza personale e non, ci sono ragazze (soprattutto) che sono studentesse universitarie e/o laureate che come dire schifano chi non è della loro classe diciamo. Per farti un esempio, conosco una persona che qui chiamerò Paolo che gli piaceva una ragazza. Lei laureata, questo mio amico Paolo no. Sono andati avanti un po' e poi alla fine sono rimasti amici, perché poi lui ha scoperto che lei preferiva frequentare gente del suo stesso livello e a quanto ho capito lei gliel'ha pure detto.NON sono io a schifare gli altri. Volevo solo sapere cosa ne pensa la gente. Io nella mia mente metto tutti sullo stesso piano e per me un manager di un'azienda può frequentare benissimo una donna che fa l'operarla.Questo volevo dire e chiedere..NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO . Mi interessava solo il punto di vista femminile su sta cosa.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,752 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma certo che succede, ovviamente qui sul forum ti diranno che è impossibile, che sono pazze loro, snob, casi isolati. Ma ovviamente succede.