Caso: lui non laureato, lei sì. Che fate? - Pagina 4

Discussione iniziata da lorzu il 11-08-2020 - 50 messaggi - 1965 Visite

Like Tree64Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,226 Membro dal Aug 2019 #31

Predefinito

No nessun problema. Sono laureata e non me ne è mai fregato nulla del titolo di studio di chi mi piace. Le relazioni più gratificanti sono state con diplomati.
    luca9028 and fausto62 like this.

La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

2. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,564 Membro dal Apr 2020 #32

Predefinito

Comunque Melograna è un motivo di orgoglio avere preso la laurea..o anche aver lottato per arrivarci..👍😉
    Ultima modifica di luca9028; 13-08-2020 alle 21:49

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,153 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Comunque Melograna è un motivo di orgoglio avere preso la laurea..o anche aver lottato per arrivarci..👍😉
    E a0nche vero che fai un sacco di complimenti.
    Melograna attenta che mi sa che ti sta corteggiando😁
    Melograna likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,564 Membro dal Apr 2020 #34

Predefinito

Sì Isolda...è un’utente valida che indipendentemente da come uno la pensa, sa argomentare e proporsi..come altri qui..perché mi devo vergognare di dirlo...sai anche cosa penso di te, non ho paura di scriverlo perché cerco di essere sempre al di sopra delle parti..😉
    e comunque non ha bisogno del mio corteggiamento per scrivere..😁
    Melograna likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 13-08-2020 alle 22:02

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,153 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito