Caso: lui non laureato, lei sì. Che fate? - Pagina 4

Discussione iniziata da lorzu il 11-08-2020 - 50 messaggi - 1965 Visite

Like Tree64Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,226 Membro dal Aug 2019 #31

Predefinito

No nessun problema. Sono laureata e non me ne è mai fregato nulla del titolo di studio di chi mi piace. Le relazioni più gratificanti sono state con diplomati.
    luca9028 and fausto62 like this.

La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

2. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,564 Membro dal Apr 2020 #32

Predefinito

Comunque Melograna è un motivo di orgoglio avere preso la laurea..o anche aver lottato per arrivarci..👍😉
    Ultima modifica di luca9028; 13-08-2020 alle 21:49

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,153 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Comunque Melograna è un motivo di orgoglio avere preso la laurea..o anche aver lottato per arrivarci..👍😉
    E a0nche vero che fai un sacco di complimenti.
    Melograna attenta che mi sa che ti sta corteggiando😁
    Melograna likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,564 Membro dal Apr 2020 #34

Predefinito

Sì Isolda...è un’utente valida che indipendentemente da come uno la pensa, sa argomentare e proporsi..come altri qui..perché mi devo vergognare di dirlo...sai anche cosa penso di te, non ho paura di scriverlo perché cerco di essere sempre al di sopra delle parti..😉
    e comunque non ha bisogno del mio corteggiamento per scrivere..😁
    Melograna likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 13-08-2020 alle 22:02

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,153 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ti lascio corteggiare tutte non preoccuparti😁se questo vuoi😁 pero quando ti diranno gli altri maschi che fai il piaccione,non ti stranire😉
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 13-08-2020 alle 22:09

6. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,564 Membro dal Apr 2020 #36

Predefinito

Io ???......Isolda vieni via che stai dicendo cose non vere...non capisco perché fai queste osservazioni..forse è troppo caldo...
    ussignur...ripigliati !
    Ultima modifica di luca9028; 13-08-2020 alle 22:10

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Fai come vuoi😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,716 Membro dal Mar 2017 #38

Predefinito

Ormai si laureano cani e porci, avere una laurea non è più sinonimo di superiorità culturale... Dipende soprattutto dagli interessi della persona.
    (P.S. Di lauree ne ho quasi due).
    Melograna and Gigetta89 like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,226 Membro dal Aug 2019 #39

Predefinito

@Luca a dire il vero per me non è un particolare vanto il titolo di studio, anche perché oggi si laurea chiunque. Alla fine per una laurea non si lotta, basta studiare. E purtroppo studiare lo può fare anche un emerito imbecille, basta che abbia tanta buona volontà.
    Tutto ciò che apprezzi in me, e ne sono lusingata, è frutto di cultura personale e di vita vissuta (non invano).
    Gigetta89 and fausto62 like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,134 Membro dal Feb 2015 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimo_dei_Mohicani Visualizza Messaggio
    Quali trale?
    Ma ad esempio il delirio di onnipotenza degli ingegneri che li porta spesso a considerarti una nullità in quanto solo loro servono a questo mondo. Sono tollerata io in quanto faccio comunque una professione tecnica ma mio marito mi ha sempre rimproverato di non aver voluto dare degli esami per prendere anche la laurea in ingegneria. Sono voluta restare una donna "difettosa".
    A parte queste incomprensioni di fondo, da giovane mi sono trovata bene perché avevamo molte cose in comune che con altri non avevo. Nello scegliere un altro partner, sceglierei comunque una persona che ama il suo lavoro e non una persona che lavora per vivere, per lo stipendio e per le 2 settimane di ferie all'anno. Il lavoro "definisce" una persona.
    Marcioindanimarca likes this.