Caso Viviana Parisi. Misteri su misteri, perché?

Discussione iniziata da Maslow il 20-08-2020 - 16 messaggi - 1025 Visite

Like Tree19Likes
  1. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito Caso Viviana Parisi. Misteri su misteri, perché?

La bella Viviana 43 anni dj e il figlio Gioele sono scomparsi il 3 agosto come tutti sappiamo... Prima viene ritrovato il cadavere della madre, dilaniato da morsi di animali sotto un traliccio. Ieri dopo 17 giorni di ricerca da parte di massimi esperti, cani molecolari addestrati, carabinieri, guardia forestale.. Vengono ritrovati pochi resti del bambino da un volontario, un cercatore di funghi, un ex carabiniere in pensione che conosce bene la zona. Trovati resti, il cranio, l'omero, tronco e femore... Compatibili con un bambino di 4 anni come Gioele.. Storia triste e angosciante da film horror...

2. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Trovato i resti dei corpi di mamma e figlio si fa sempre più avanti l'ipotesi dell'omicidio suicidio da parte di lei. Hanno scoperto che già a giugno Viviana aveva tentato il suicidio e che era stata ricoverata a marzo per forte depressione paranoide.. La ragazza aveva paure e visioni mistiche non stava bene e pare che quel giorno il. 3 agosto ha organizzato di farla finita questa volta col figlio gettandosi dal cavalcavia dell'autostrada ma l'incidente in galleria ha cambiato le cose... Ecco. Perché è scappata in mezzo al bosco, uccidendo poi il figlio soffocandolo e poi buttandosi dal traliccio... Ci credete voi?

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,129 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Io che sto a migliaia di chilometri di distanza e che vedo solo le immagini in tv dovrei avere la sfacciataggine di costruirmi un'opinione sul crederci o no?
    Lascio perdere.

Però una cosa l'ho notata: in tv c'è in atto una sfida tra criminologhe bionde e bone e la Bruzzone, ahi ahi, avrà filo da torcere per riuscire a rimanere ancora nei malsani e criminali sogni erotici dei maschi italiani.
    Maslow and Gigetta89 like this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

4. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Quelle criminologhe vogliono solo farsi belle e farsi pubblicità in TV. Basta ignorarle.. Io seguo le indagini...
    Melite and passerosolitario84 like this.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,470 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Io non ho seguito nei dettagli la vicenda, ho solo notato che praticamente dall'inizio di agosto le prime pagine di tutti i giornali aprono con questa notizia, vivisezionando la vita di questa povera famiglia in tutti i dettagli: ho il sospetto non per sete di ricerca della verità ma unicamente per soddisfare la curiosità morbosa della gente. E apprendo adesso, che la stessa cosa sta succedendo per le trasmissioni televisive (d'estate non guardo la tv).
    Pietà per quella povera madre, pietà per quel povero bambino, pietà per quel povero padre, unico sopravvissuto: è stata una tragedia della follia, ormai è chiaro, adesso si spengano i riflettori e si lascino lavorare in pace gli investigatori, (per quel poco che può ancora servire).
    passerosolitario84 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,727 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ho seguito la notizia solo superficialmente e sono a conoscenza dei fatti, praticamente come li riassume Maslow.

Non ero aggiornato su quegli argomenti, vivisezionanti, a cui accennate.
    Ora so, quindi, che certi vizi mediatici proprio non sono andati perduti.
    Ripropongo il tramonto sul Tevere, a Roma....potrebbe esserlo....

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,677 Membro dal Oct 2015 #7

Predefinito

Ovviamente non ho la più pallida idea di cosa sia successo, forse è andata fuori di testa, o chissà.. so solo che mi dispiace da morire pensando (per quanto si possa provare ad immaginare) al dolore che sta provando quell'uomo..

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,933 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Uomo che tra l'altro è stato oggetto di sospetti a dir poco infamanti.

A me questa storia ha fatto molto riflettere sulla differenza di trattamento tra uomo e donna da parte dell'opinione pubblica: uomo che uccide i figli, mostro, donna che uccide i figli, povera depressa (e magari il colpevole di quella depressione è comunque l'uomo che non si è accorto di niente).

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 11,261 Membro dal Jul 2009 #9

Predefinito

Ho un disinteresse quasi totale per i casi di cronaca nera e uno dei motivi per cui non guardo mai i talk show è anche perché dedicano troppo spazio a fatti del genere. Sono cose private di cui dovrebbero occuparsi solo magistratura e forze dell'ordine. Li vedo solo come "armi di distrazione di massa".
    Ultima modifica di Alberich; 22-08-2020 alle 16:16

10. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Ma erano due dj, quando ero ragazzino io nel 2008 sono stato a diverse loro serate... Li conosco bene.. Vi ricordate il disco è è arrivato tatanka che diventò un tormentone della techno. Ebbe l ho inventò Daniele è suo il disco Daniele mondello barracuda... Viviana era Viviana express bravissima sempre nel mondo della techno hardstyle... Quanti live, quanti ricordi.. Non posso credere sia impazzita così di punto in bianco... Forse era già malata da tempo di schizofrenia paranoide e non prendeva le medicine. Chi lo sa... La vita è così imprevedibile...ma spero che la verità venga fuori perché io a questa ipotesi non voglio credere.
    Ultima modifica di Maslow; 24-08-2020 alle 13:37