Cat calling - Pagina 10

Discussione iniziata da Soldatojoker il 01-04-2021 - 251 messaggi - 11189 Visite

Like Tree306Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Giustamente è stato uno che mi ha seguita (voleva vedere dove vivo),mi è successo nel metro,sono riuscita gestire da sola senza chiamare la polizia ma riconosco che ho avuto paura,avevo cambiato 3 linee di metro e mi seguiva sempre mettendosi non molto lontano da me.
    Hai fatto male, anzi malissimo, a non chiamare la polizia. Non è solo un diritto, ma anche un dovere sociale reprimere certi comportamenti: non facendolo, li invogli a persistere ed a replicarli ad libitum anche contro altre ragazze.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il video è interessante,dimostra tanto come esperimento sociale.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Lo so ma ero in uno stato dove la polizia non avrebbe fatto grande cosa e poi fine che arrivavano loro,poteva succedere di tutto.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,517 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Nel video postato da Fausto e che credo sia anche quello citato dal Monaco, salta all'occhio che questi approcci sgradevoli siano prerogativa di una certa appartenenza geografica e della relativa mentalità atavica...
    Avessi sentito un "socmel"... macché solo "M'agg Rutt O C azz "..."

... infatti Soldato ... ma non solo ... anche qualche arabo nord africano ... capisci che se l'ambiente dove ti muovi è di basso livello ... questi tipi ti devi aspettare e devi essere contento di non venir rapinato ... personalmente ritengo che se vuoi mantenerti tranquillo ti devi "ambientare" ... sicuramente mi sentirei più tranquillo a Copenaghen piuttosto che a Napoli o a Oakland ... ma non tutti e tutte lo capiscono e trovi calciatori che vanno tranquillamente in giro con il rolex o ragazze che per una passeggiata notturna nei vicoli si mettono in tiro ...
    ... spesso suggerisco di osservare come si vestono i locali ... uomini e donne locali ... e da lì si capisce molto di ciò che conviene fare o meno ...

... mio figlio2 che è un discotecaro mi raccontò della disavventura successa ad un suo amico in una discoteca di Riccione ... i più "esperti" dissero di non indossare oggetti in oro ma uno che non voleva fare a meno di mostrare la catenina in oro se la portò e nella ressa gliela strapparono e rubarono ... morale delle favola ... è chiaro che hai il diritto di adornarti di catenine o gioielli in oro ... ma magari non in discoteca dove è un attimo che ti derubano ...

... poi possiamo parlare quanto ci pare di diritti senza considerare la fedina penale di chi non capisce questi diritti ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,806 Membro dal Oct 2017 #95

Predefinito

Sarei curiosa di sapere quanti di voi si comportano come le persone del video.
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Sarei curiosa di sapere quanti di voi si comportano come le persone del video.
    Di qualcuno ne ho il sospetto.
    Melite, Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,806 Membro dal Oct 2017 #97

Predefinito

Sono contenta comunque che per ora ci sia stato solo un commento dichiaratamente pro questo comportamento. Come dicono nel video, chi lo fa non si rende conto di sbagliare. Ovviamente, aggiungo.
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,517 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... quale video? Quello che ho postato io? Nel video da me postato le donne che hanno tentato di sensibilizzare tali campioni di ignoranza ... hanno fatto emergere una schietta realtà ... nessuno di loro riuscirebbe a scrivere correttamente ragionamenti sensati nel forum ... per cui non credo che ci siano qui persone che si comporterebbero come quelli che hanno anche aggredito il cameramen ... ovviamente perché se non hai capacità mentali evolute ti comporti di conseguenza ...

... ma la cosa ancora più preoccupante e che ci suggerisce il livello reale dell'Italia di oggi ... è che diversi hanno dichiarato di essere sposati ed avere figli ... quindi coatti sposati con coatte che probalmente diseducheranno dei coattini ...
    ... è questo che mi fa più riflettere ... che non c'è un miglioramento generazionale ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Aug 2019 #99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Anche io non riesco a capacitarmi di tante cose quando leggo i tuoi post.
    Continuerò a dormire la notte.
    maxpayne likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il problema è di certi genitori che educano i bambini con il maschilismo(e specialmente le mamme ) e poi come adulti ci sono le reazioni che abbiamo visto nel video.
    Se un maschio è educato con l'idea che la donna gli è inferiore e può sfruttarla come parte fisica più debole,incontreremmo millioni di casi come quelli del video.
    Io manco uscirei da sola vestita come la ragazza del video,ogni volta che esco vestita più sexy,devo avere un maschio accanto per proteggermi,altrimenti non torno sana e salva a casa.
    Credo che meglio se mi inscrivo prossimamente ai corsi di difesa personale,perché da 10 uomini,7 sono come quelli della video.