Cat calling - Pagina 11

Discussione iniziata da Soldatojoker il 01-04-2021 - 251 messaggi - 11276 Visite

Like Tree306Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,165 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma quindi il cat calling è la tamarraggine?
    Perchè io quelli che apostrofano con "a bella" li ho sempre definiti tamarri. L'ho sempre vista come una cosa ridicola, tanto se volevi provarci... così non ti calcola di striscio (a meno tu sia uno strafigo o su una Ferrari), se lo facevi tanto per... fai solo una figura di *****.
    petitenoir, Berlin__ and maxpayne like this.

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,514 Membro dal Aug 2019 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... invece c'entra ... è una mancanza di rispetto forte che ti fa capire che anche dove c'è una normale relazione ... il maschio si prende la libertà di fare violenza verso la propria fidanzata ... cioè come dicevo è fuoco amico che non ti aspetti proprio ... quindi se un fidanzato ... per noia ... fa una cosa simile ... cosa ti aspetti da maschi con scarsa scolarizzazione ed educazione?
    ... non è un paese per ingenue e illuse ragazze ... di iene e predatori è pieno ...
    ... il seguente filmato lo chiarisce bene ... siamo a Bologna e le persone che hanno fatto l'esperimento sociale poi ci parlano con questi maschi sempre in calore e ne vengono fuori di belle ...

Per curiosità mi sono andato a vedere i contatti nella descrizione di questo video e ho trovato la pagina instagram della protagonista. Sto ancora ridendo.
    Garro, Berlin__ and maxpayne like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Ha un bel culone pieno pieno la tizia.
    A parte questo è proprio il perfetto stereotipo della ritardo-femminista.
    Baal, Garro and maxpayne like this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,636 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

È anche che fosse nuda o a cul a ponte sul suo Instagram? per te giustifica l'invasione di spazio personale e mancanza di rispetto ? giustifichi anche gli stupri e le molestie per lo stesso motivo?
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,514 Membro dal Aug 2019 #105

Predefinito

Come al solito non capisci niente. L'ipocrisia sta nel fatto di lamentarsi di un "complimenti" dicendo che la si sta sessualizzando, per poi mettere foto pubbliche sui social nelle quali si sessualizza da sola in cambio di like. La cosa degli stupri è una tua fantasia. Forse stai proiettando.
    francesco983, Garro and maxpayne like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Lei si può mettere come vuole.
    Il punto non è questo.
    Lei si lamenta di queste frasette tamarre dette mentre cammina per strada, e degli sguardi allupati. Manco la stessero violentando.
    Quindi in sostanza della fame di patonza che c'è in giro.
    Al contempo monetizza in termini di visualizzazioni, fottoamatori che la pagano per fotografargli il ****, sbavatori vari.

In sostanza è la solita nazi femminista che vuole la moglie ubriaca e la botte piena (devo dire il marito?)

Se la donna non deve essere oggettificata, se trova una violenza un complimento volgarotto, perchè si vende il ****?
    Baal, Garro, Berlin__ and 1 others like this.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,948 Membro dal Oct 2017 #107

Predefinito

Capisci tu, Ball. NON sono complimenti. Il fatto che lei posti su ig foto nuda (faccio per dire, non sono andata a vedere il profilo) non giustifica che se gira per strada la si debba importunare. Sono due cose completamente scollegate.
    Ultima modifica di Melite; 02-04-2021 alle 12:50

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

I the show sono soliti fare esperimenti sociali come in questo caso, lei non si sta mettendo in mostra dato che è stata pagata dal canale e non si tratta di vendersi. C'è modo e modo di fare complimenti. Come tu giustifichi certi atteggiamenti potresti farlo con cose ben più gravi. Non è difficile da capire
    Melite likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,948 Membro dal Oct 2017 #109

Predefinito

NON SONO COMPLIMENTI.

Voi potete dire quello che volete, se trattassero così vostra madre o vostra sorella, o la vostra fidanzata, vorrei vedere se vi potete appellare al fatto che sia colpa sua che ha un culone vistoso e che si mette in mostra.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

A dire il vero possibilmente non è neanche stata pagata dal canale, in ogni caso voi non capite se credete che l'ha fatto per farsi notare e al solito atteggiamenti da patriarcato. Ma secondo voi è normale uno che le dice "sei solo una donna", altro che complimenti, insomma come dire "sei un essere inferiore"
    Melite likes this.