Cat calling - Pagina 17

Discussione iniziata da Soldatojoker il 01-04-2021 - 251 messaggi - 11277 Visite

Like Tree306Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,696 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Minsc,
    il maschio alfa è un individuo semplicemente consapevole dell'essere ... così come lo è la femmina alfa ...

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Quello Fausto è usare il buon senso, se qualcuno va in un posto pericoloso, che so le Favelas brasiliane ad esempio, sa che sta andando in un posto pericoloso dove c'è tanta criminalità e miseria e che potrebbe essere rapinato o peggio di conseguenza, a suo rischio e pericolo
    ... posto pericoloso tipo Milano?

BULLI DA SBULLONARE - ARRESTATI A MILANO QUATTRO MEMBRI DELLA "BABY GANG 151": PICCHIAVANO I PASSANTI A CASO - ALTRI NOVE MINORI SONO INDAGATI A PIEDE LIBERO - LE VITTIME VENIVANO SCELTE SENZA UN MOTIVO E POI ACCERCHIATE, AGGREDITE E RAPINATE: I LAVORATORI DI UN RISTORANTE SONO FINITI IN OSPEDALE DOPO ESSERE STATI PRESI DI MIRA A COLPI DI TESTATE, BASTONATE E BOTTIGLIATE...
    Berlin__ likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,639 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Fausto, Milano è una metropoli, le metropoli sono pericolose, forse non quanto andare in una jungla o un deserto, non importa quanto lusso ci possa essere li. Tutte le città sono pericolose e c'è il crimine in determinati luoghi, altrimenti non avremmo la polizia che siano gang, baby gang e altro. Dipende da tanti motivi, dai genitori in primis, figli di delinquenti o di cattivi genitori non potranno che essere delinquenti almeno nella maggior parte dei casi. Esistono quartieri e posti più sicuri e popolati ovviamente ma questo in tutte le città. Certo non paragono Milano alle Favelas ma c'è comunque il pericolo
    Melite likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,204 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

A me sembra molto semplice: il Faina e tipi come lui, sono quelli come gli incel o quella gente li'.... No ve par?

Io ho cominciato a pensare verso i vent'anni, che quel modo di fare sia da "boari". Mi pentivo perfino di non averlo capito prima.

Le donne italiane, dal canto loro, da una parte non sopportano piu' quegli atteggiamenti animaleschi. Molte, pero', allo stesso modo, sembrano istintivamente convinte e forse inconsapevolmente, che se un uomo non e' sufficientemente un "boaro", non sia neppure sufficientemente virile.

Certe convinzioni e anche contraddizioni sono troppo radicate. Purtroppo, questa e' la cultura - cultura...? - invalsa fino ad ora.

P.S. I tipi come Faina, di certo sono convinti che bisogna essere disinibiti, siano troppo inibiti gli altri. Mi domando se taluni di loro, un po' prima, bevano anche una birra - alla volta - per darsi quell'aria.
    Non potrebbe essere?

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Sep 2015 #165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    A me sembra molto semplice: il Faina e tipi come lui, sono quelli come gli incel o quella gente li'.... No ve par?

Aridaje co sti incel. "Incel" non è sinonimo di "cafone con le donne", e Faina è fidanzato.
    Berlin__, Garro and maxpayne like this.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... quindi Minsc ... capisci che scegliere il parco giusto o le vie giuste per correre o passeggiare fa la differenza sia per una donna che può subire violenza più o meno pesante che per un uomo che può essere rapinato e malmenato ...
    ... possiamo chiacchierare sui diritti ma se so che il rolex attira delinquenti ... perché ormai si sa che è così ... evito di uscire con il rolex al polso ... poi sei libero di fare come vuoi appellandoti ai tuoi diritti ma intanto sei stato rapinato ... dicendo questo giustifico i rapinatori a discapito dei rapinati? Penso di no visto che sto suggerendo prudenza perché a chiacchiere si sensibilizza sull'argomento specifico ma non si risolve la situazione di carenze educative ... culturali ed economiche ...
    ... Milano ... Bologna ... Napoli ... Palermo o Bari ci illudiamo che sono diversissime da altre città difficili di altri paesi?
    ... no ... bisogna imparare a viverci ... educando correttamente i propri figli e figlie ... per far sì che tra qualche generazione le persone educate e capaci siano più dei maramaldi ...
    ... ora come ora sarebbe bene di intervistare anche Elodie che di vita dura ne sa qualcosa ... io di solito faccio così ... ascolto la teoria e poi mi consulto con chi ha esperienza pratica ...

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,204 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Non lo so. Mi sembra molto un frustrato. Inoltre, se uno ha una ragazza della quale e' innamorato e con cui si trova bene, cosa gli interessa delle altre? E sente pure il bisogno di fare quei "tiri da mona"...! Addirittura, si sentirebbe violato, limitato nella sua liberta' per questo.....
    Se uno - a maggior ragione se e' accoppiato - arriva a questo punto.... e' proprio un "poro can". Sembra azzardato il paragone agli incel? E' come fosse cosi', anche non lo sia.
    Un uomo cosi, che poareto !

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Sep 2015 #168

Predefinito

Tony, come dice una canzone, i xe sa imbriaghi marsi de matina bonora.

Incel non c'entra niente con sta storia. Piantiamola di tirarli in ballo, gli incel non sono quelli che urlano dietro alle donne. Faina sarà frustrato ma non ha mai detto di interessarsi alle altre, ha detto che per lui il fischio non era cat calling e non era grave, e ha sbagliato. Così come hanno sbagliato quelli che in tutta risposta lo hanno offeso e minacciato personalmente.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... nuovo contributo ...

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,952 Membro dal Oct 2017 #170

Predefinito

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)