Cat calling - Pagina 19

Discussione iniziata da Soldatojoker il 01-04-2021 - 264 messaggi - 17086 Visite

Like Tree308Likes
  1. Garro Garro è offline BannedMessaggi 41 Membro dal Mar 2021 #181

Predefinito

Ma si infatti nemmeno io l'ho mai vista accadere sta cosa in giro. però a leggere qua pare che questi le aspettino dietro ogni angolo della strada

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,394 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... però se se parla di coatti ... vanno considerate anche le coatte ...

... conosciamole ...

francesco983 likes this.
    ... another perspective ...

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #183

Predefinito

Mi spiace che come al solito si riduca tutto ad una presa per il chiulo.

Mi fa anche sorridere come dei ragazzi affermino che loro "non avvertono il fenomeno", e grazia ar ca.

Comunque hai ragione

Citazione Originariamente Scritto da cecinestpasunepipe Visualizza Messaggio
    Condannare il cat calling è come condannare la maleducazione (in effetti è maleducazione).
    in effetti è proprio una questione di educazione. Io conosco molti meridionali (visto che prima si è parlato di come il problema si riscontri più al sud che al nord) ma nessuno mai si sognerebbe di andare in giro per la strada a fare il tamarro con le ragazze.
    Ultima modifica di Melite; 04-04-2021 alle 15:19

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 10,371 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio

Mi fa anche sorridere come dei ragazzi affermino che loro "non avvertono il fenomeno", e grazia ar ca..
    Che dire?
    Come uomo, mano destra con palmo in giu', spostamento orizzontale della mano verso destra.
    Sabato, 1 ottobre 2022. Abano Terme (PD). Veduta dei Colli Euganei e Convento di San Daniele. Primo schizzo ore 16:15, ultimo ritocco alle 17:54. Scarabocchio a pastello su cartaccia ruvida. C'era una brezza continua di vento, che per quell'ora e mezza mi ha fatto lottare col cavalletto....

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #185

Predefinito

Non l'ho capita...
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,394 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Melite,
    mai sottovalutare la forza della comicità ... che va sapientemente alternata con i discorsi seri ... la quarta ragazza è fantastica ... te la vedi Aurora che parla e scherza con il fidanzato in quella maniera? E la pariolina è emblematica ... la francesizzata ... poi la ragazza col babbo ultracoatto ...
    ... another perspective ...

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 10,371 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Melite,

non hai mai visto qualcuno fare quel gesto descritto?
    Piu' o meno equivale a dire: "Non fa una piega". Viene fatto quando qualcuno dice qualcosa su cui ci sembra di concordare dalla prima all' ultima parola; anche, pero', sulle pause o i segni di punteggiatura.
    Ist alles klar?
    Melite likes this.
    Sabato, 1 ottobre 2022. Abano Terme (PD). Veduta dei Colli Euganei e Convento di San Daniele. Primo schizzo ore 16:15, ultimo ritocco alle 17:54. Scarabocchio a pastello su cartaccia ruvida. C'era una brezza continua di vento, che per quell'ora e mezza mi ha fatto lottare col cavalletto....

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,084 Membro dal Dec 2017 #188

Predefinito

Soldato...
    Si lo ammetto io sono uno di quelli che fanno "Cat Calling".

L'ho sempre fatto. Credo di aver iniziato ancora prima di parlare anche se in modo decisamente goffo, poi negli anni ci ho proprio lavorato su fino a farlo diventare quasi una scienza esatta, la verità è che io senza il "cat calling" proprio non riesco a vivere, per me è davvero una specie di droga.

Ho girato il mondo, da Oriente a Occidente, mi sono perso tra i ghiacci e nei deserti e ovunque appena ne ho avuto l'occasione ho fatto "cat calling", ricordo anche di una volta in cui probabilmente farlo..., mi ha salvato la vita.

Ho tutto un repertorio di frasi, di versi, mugolii, suoni, schiocchi, richiami, fischi..., a cui nessuna resiste, anche le più selvatiche, scontrose e malfidenti alla fine cedono e si avvicinano.

Col "Cat Calling" inizio la mattina presto intorno alle sei, anche se il più delle volte è lei che lo fa a me per tirarmi giù dal letto perchè vuole i croccantini, e finisco di solito dopo mezzanotte per richiamarla a casa.
    Perchè non si va a letto se tutta la famiglia non è riunita e al sicuro...

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,106 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Eh eh Caos, bello il tuo ammettere di essere un catcaller 😁
    Bello anche il video, sembra fatto apposta per la canzone di Concato 😋
    CaosCalmo likes this.
    Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti

10. Erdogan_Eroe Erdogan_Eroe è offline BannedMessaggi 9 Membro dal Apr 2021 #190

Predefinito

Si lamentano perchè è il muratore ignorante con la panza a fischiarle... se fosse l'influencer palestrato con 2 milioni di follower sarebbero più che felici