Cat calling - Pagina 9

Discussione iniziata da Soldatojoker il 01-04-2021 - 251 messaggi - 9431 Visite

Like Tree306Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Isolda capisco quello che vuoi dire e non dico che tutti andrebbero denunciati se è un solo episodio per quanto ridicolo e non grave ma se questa persona insisteva e ti avesse seguita fino a casa la denuncia ci stava tutta perché di gente pericolosa è pieno il mondo.

Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,224 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si alcuni passano i limiti e non si risumano a una frase un fischio o cose del genere,alcuni diventano pesanti e se sei sola,ti senti un po in pericolo,mi è successo anche questo,per questo non esco mai da sola in posti deserti o di notte,faccio attenzione.
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,537 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non c'entra assolutamente niente con l'argomento del 3d.
    ... invece c'entra ... è una mancanza di rispetto forte che ti fa capire che anche dove c'è una normale relazione ... il maschio si prende la libertà di fare violenza verso la propria fidanzata ... cioè come dicevo è fuoco amico che non ti aspetti proprio ... quindi se un fidanzato ... per noia ... fa una cosa simile ... cosa ti aspetti da maschi con scarsa scolarizzazione ed educazione?
    ... non è un paese per ingenue e illuse ragazze ... di iene e predatori è pieno ...
    ... il seguente filmato lo chiarisce bene ... siamo a Bologna e le persone che hanno fatto l'esperimento sociale poi ci parlano con questi maschi sempre in calore e ne vengono fuori di belle ...

IsoldaCoeurDAnge likes this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,224 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Giustamente è stato uno che mi ha seguita (voleva vedere dove vivo),mi è successo nel metro,sono riuscita gestire da sola senza chiamare la polizia ma riconosco che ho avuto paura,avevo cambiato 3 linee di metro e mi seguiva sempre mettendosi non molto lontano da me.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Gli uomini come quelli spero non si riproducano mai guarda.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Se ti ha seguita così tanto la denuncia ci doveva essere. Stai attenta la prossima volta e non esitare a chiamare la polizia

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,880 Membro dal Jun 2020 #87

Predefinito

Si Minsc, come ho detto capitano anche brutti episodi, succede di essere prese di mira, seguite o anche aggredite fisicamente, purtroppo, e sono cose che ti porti dietro per lungo tempo. Ma secondo me siamo oltre il catcalling, che, pur sgradevole, resta un gradino sotto e per cui non farei una legge. Dove non funziona l'educazione, fallisce anche la legge.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Dipende dall'educazione,tutto comincia da li.Pero se i bambini vengono educati con il tablet o lasciati ad educarli l'internet,dubito che usciranno degli adulti rispettuosi.
    passerosolitario84 and Minsc like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 02-04-2021 alle 08:38

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,309 Membro dal Nov 2019 #89

Predefinito

Nel video postato da Fausto e che credo sia anche quello citato dal Monaco, salta all'occhio che questi approcci sgradevoli siano prerogativa di una certa appartenenza geografica e della relativa mentalità atavica...
    Avessi sentito un "socmel"... macché solo "M'agg Rutt O C azz "...
    😰🤕
    Melite and Berlin__ like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,408 Membro dal Oct 2017 #90

Predefinito

Fausto, ho visto i primi 3 minuti del video ed ho chiuso. Vi lascio continuare le conversazioni sui prosciutti e i tortellini, oggi ho molto da fare.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)