cattive figure con le donne gaffes , cilecca . quando il maschio non fa centro

Discussione iniziata da pipitone il 28-05-2020 - 27 messaggi - 2078 Visite

Like Tree2Likes
  1. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Jun 2019 #1

Predefinito cattive figure con le donne gaffes , cilecca . quando il maschio non fa centro

come sapete sono vergine. ma mosso da curiosità vorrei gentilmente sapere:quale sono le maggiori cattive figure che si fanno in quei momenti. cosa fare cosa non fare ? un bon ton del sesso il galateo con le ragazze
    le cose da evitare, il buon senso nella sessualità . facciamo un po di educazione sessuale

quale la peggiore cattiva figura e caduta di stile. grazie
    stilate una classifica se possibile.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,214 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma guarda ... mai dati problemi alle donne ... ho sempre fatto la mia porca figura ... mantenendomi sempre sull'educato anche se in un caso non sono riuscito a trattenermi dal manipolare una ragazza ... ma mi sono mosso sempre a fin di bene ...

... mentre in un altro episodio ho sperimentato l'inutilità del ca77o ... nella fattispecie del mio ... successe proprio con una ragazza che mi fece sapere di essere interessata tramite una sua amica/collega di lavoro che mi conosceva ... quindi che ti aspetti da una ragazza che ha l'ardire di proporsi? Ameno almeno che abbia altrettanta iniziativa nel contatto fisico ... invece nulla ... al momento delle "presentazioni" delle rispettive parti intime ... non sapeva che farci con il mio pisello ... non manifestava interesse ed eccitazione ... a domanda mi rispose che mi considerava bello ed affidabile come marito ma che l'attrezzo non lo riteneva importante ... ora caro Pipitone ... come si può catalogare una esperienza del genere?
    Ultima modifica di fausto62; 28-05-2020 alle 17:02

3. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Jun 2019 #3

Predefinito

non saprei che dirti, sai bene che sono vergine e illibbato anatomicamente, grazie comunque del tuo intervento chiarificatore, io con le donne non ci so fare

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... accipicchia ... non mi ero ricordato subito di te ... ma ora ti ho inquadrato ... e la forma fisica come va?
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

5. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Jun 2019 #5

Predefinito

sono dimagrito 10 kg, da un quintale sono circa 90kg, per il resto tutto vecchio sono il solito disadattato destrutturato emarginato. ho tentato qualche lavoretto ma ho fatto cilecca come tutto nella mia vita, il solito inetto buono a nulla purtroppo. non credo che riuscirò a riprendermi, sono in fase di naufragio e inabissamento. non credo ci sia piu via di uscita, non sono riuscito a riprendere in mano la mia vita ed il mio destino purtroppo. me ne sono fatto una ragione sono ormai un paria emarginato sono quasi invisibile.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ah ... va bé ... poteva anche andare peggio ... ma stai cercando di scendere ancora dai 90 kg o hai mollato? No ... perché essere quasi invisibile avendo 90 kg di massa non è facile ...

7. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Jun 2019 #7

Predefinito

voglio arrivare sugli 80 gk, praticamente sto digiunando, tanto sto sempre chiuso in casa e non brucio niente, il metabolismo sta a 0
    volevo solo capire come ci si comporta con le donne il galateo,cosa fare e non fare, anche se so che non mi servirà mai il galateo e l'educazione sessuale con le donne, ormai ne sono consapevole.

8. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 991 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Imparare le regole del galateo e del corteggiamento poteva essere utile nel 1750. Oggi è una perdita di tempo.
    Navigatore1 likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

9. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Jun 2019 #9

Predefinito

oggi devresti essere quindi un brutalone tamarro un cavernicolo con la clava

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... cavernicoli in buona parte lo siamo ancora ... la clava non serve più da quando è stata inventata la polvere da sparo ... anche gli archi e le balestre avevano messo in crisi i virtuosi del nodoso bastone ... ma poter colpire da km di distanza ha tolto qualsiasi velleità agli irriducibili del pesante randello ... per cui ... un pò tutti facciamo finta di esserci evoluti ... civilizzati ... invece abbiamo reso solo meno evidente la nostra indole innata ... ma la sostana è la stessa di sempre ...

... ad ogni modo Baal ha molto ragione ... il galateo ed il corteggiamento non servono per le relazioni con le ragazze ... servono per conquistare se stessi ... ti spiego ... tu hai scritto il messaggio #5 che è un atto di sfiducia massima verso te stesso ... ma questo non è reale perché un qualsiasi essere vivente ha una sua identità che lo rende capace di interpretare la propria vita ... quindi tu sei evidentemente un uomo e devi vivere da uomo ... la vita da uomo ha determinate "regole" e la prima è quella di essere autosufficiente ... normalmente si viene educati da bambini ad essere autosufficienti ma dal dopoguerra ... la società occidentale ha pensato bene di evitare queste noiose incombenze agli uomini ed alle donne per cui ad oggi il nostro problema principale non è assolvere alle nostre necessità di base bensì dedicarci ai passatempi ... a cose più divertenti anche se basicamente inutili ... da questo viene la maggior parte dei disagi perché "dipendere" da cose inutili equivale ad essere "inutili" quindi non meritare la propria fiducia ... ora facciamo un esempio ... immagina che tu debba essere capace di procurarti il cibo perché non hai possibilità di avere moneta per acquistarlo ... cosa ti servirebbe imparare? Aggiungi che ti devi anche scaldare e costruire un rifugio ... pensi che potresti riuscire a imparare a rccogliere frutta ... bacche ... verdure e semi in un terreno incolto e in un bosco? Potresti diventare capace di pescare qualche pesce e catturare qualche lepre o quaglia o fagiano? In poche parole ... saresti disposto a superare i tuoi limiti per non morire? Ti prenderesti cura di te stesso? Sei disposto a dimostrare a te stesso di avere la volontà di affermarti nell'ambiente in cui sei nato? Di costruire un rifugio con un focolare?
    Capisco che è un discorso strano ... soprattutto se hai 50 anni e nessuna nozione di botanica ... pesca o caccia ... etc etc ... ma di base non sono le nozioni importanti ... di base è importante la volontà di ricostruirti l'educazione all'autosufficienza che ti è mancata ... perché da persona adulta hai le capacità di imparare ... non con la facilità del bambino ma con la volontà dell'adulto ... per cui devi capire la tua situazione ... in questo momento tu sei sia la persona da conquistare sia la persona che si deve ingegnare per conquistare la propria fiducia e diventare interessante a se stesso ... come? Con volontà e tenacia ... perché per affermarsi nella vita serve volontà e tenacia ... quando dimostrerai a te stesso di essere degno di fiducia ... questa tua nuova consapevolezza di valere si rifletterà sulle persone che incontrerai e con cui stringerai relazioni ... ma sarà una cosa lenta ... come è quella di impegnarsi a fare delle camminate quotidiane per rimettere in movimento il proprio corpo ...
    ... per essere chiari ... non mi aspetto che tu ti metta a raccogliere bacche ed a cacciare nel bosco ... era un esempio ... ma che tu insista con il provare a fare piccoli lavori e ad organizzare una semplice agenda quotidiana in cui inserire piccoli e semplici impegni lo puoi fare ... perché è più semplice del non fare nulla tutto il giorno ... riconoscere di non poter banalizzare la propria vita è fare piccole cose tutti i giorni ... non è scalare il monte bianco o attraversare il sahara a piedi e senza acqua ...
    ... ti consiglio di evitare per ora sogni impossibili come il corteggiare una donna e di impegnarti in piccoli lavori anche se le prime volte non ti riescono bene ... insisti ... e introduci piccole attività sportive ... anche quando non hai proprio voglia devi costringerti a fare qualcosa ... ad un mio conoscente che mi diceva di non saper proprio che fare perché non gli piaceva nessuna attività fisica e non sapeva che lavoretti fare ... gli dissi di procurarsi una pala e scavare una buca di almeno tre metri cubi ... e poi riempirla ... il giorno dopo riscavare e riempire ... così tutti i giorni fino a quando non gli venisse in mente qualcosa di più interessante ... ed ha funzionato perché pur di evitare di scavare e riempire la stessa buca tutti i giorni ... ha trovato interesse per diverse altre occupazioni ... conquistando giorno dopo giorno la fiducia in se stesso ... anche se un pò cialtrone lo è rimasto ... e le prime volte era divertente vedere come "maneggiava" la pala ...