cattive figure con le donne gaffes , cilecca . quando il maschio non fa centro - Pagina 2

Discussione iniziata da pipitone il 28-05-2020 - 21 messaggi - 1097 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 13,191 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... se inizi dalla buca ... oltre alla pala procurati un buon paio di guanti da lavoro ...

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Jun 2019 #12

Predefinito

grazie per la solidarieta. a scavare non ci penso proprio, anche se ho capito che è una similitudine per incitarmi a darmi da fare e trovare un senso, lo capisco anche io che sono un relitto invisibile. non intendo relazionarmi con donne sarebbe come le fatiche di sisifo tempo perso. non sono bello non sono ricco non sono intelligente chi mi si fila. volevo solamente capire.. quello che si dovrebbe fare e cio che non si deve fare piu che galateo buon senso ma per me è tempo perduto

va da se che un vera " signora"stimata e prestigiosa, snob,non si mescola con la plebe e quindi non avendo atteggiameti frivoli e leggeri non da scandalo e non da modo di cadere in fallo , non e democratica con i farisei, sbaglio? comunque ho toccato il fondo da molto tempo non puoi chiedermi lo sforzo di incominciare a scavarmi la " buca" non so se il paragone è chiaro

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

... per chiarire ... il mio esempio non era volto a dire che ti devi scavare la "fossa" visto che hai toccato lo sprofondo (come tu dici) ... il racconto della buca è per dire che devi provare pesantemente la fatica fisica per capire profondamente la sofferenza ... ma vera fatica fisica e mentale ... di quella che ti provoca dolore sia muscolare che articolare che osseo ... e quando capisci a che punto può arrivare il tuo debole corpo ... bene in quel momento capisci il valore di te stesso ... perché mettersi alla prova è faticare fino al dolore fisico profondo ... e se non sei disposto a soffrire ... significa che non hai toccato un benamato fottuto fondo ... significa che sei un gran parakyulo che si autoinganna per continuare a non fare un ca77o e lamentarsi ... ma anche questo è nel tuo pieno diritto di persona ...

... per ciò che dici delle donne ... non è che guardano al galateo od al buon senso o robe così ... loro ti infinocchiano con la baggianata dell'uomo colto ... del sientimento ... del carisma ... che poi che ca77o significherà per loro il carisma che pensano solo al trucco&parrucco ... e alla fine ... quando arriva il conto ... deve pagare il solito babbeo ... per cui lasciale perdere le donne ... e mettiti alla prova ... per ora ...

4. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Jun 2019 #14

Predefinito

grazie per i consigli. il destino o la mia inettitudine mi ha reso un emarginato inetto inadatto disadattato destrutturato, non mi voglio piangere addosso, ma non riesco a prendere in mano la mia vita, delle donne poco me ne cale sinceramene sono sull'orlo della invisibilita
    se devo essere sincero fra i 27 anni e i 35 ero da manicomio, sempre chiuso in casa ero da legare , quindi so cosa vuole dire soffrire, non voglio fare vittimismo ma sono stato maltrattato dalla vita dal destino dalla societa e dalle persone. sono un disadattato, non so affrontare le difficolta mi do subito x sconfitto. comunque grazie per le pillole di saggezza. grazie escusami se ti ho scocciato e fatto perdere tempo prezioso e pazienza.
    fausto62 likes this.

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ah ma il mio non è tempo prezioso ... scrivo per passarlo il tempo ... quindi non mi scocci affatto ... si possono fare sempre quattro chiacchiere ...
    ... non è comunque detto che se si è stati maltrattati ... lo si deve essere a vita ... io ho avuto una partenza non troppo felice da bimbo ... ero iperattivo ... non parlavo bene anzi ero quasi incomprensibile fino ai 10-12 anni ... dai 5 anni fino ai 14 sono stato bullizzato e non ho avuto un aiuto da mio padre che è stato assente e si è prodigato solo ad umiliarmi perché è tuttora convinto che i bambini/ragazzi imparano da soli la vita ... però devo dire che caratterialmente non mi abbatto mai e comunque rinasco dalle ceneri e tra i 15-23 anni ho inanellato una serie positiva ... ed è per questo che quando posso faccio presente che abbiamo sempre delle risorse che non abbiamo utilizzato perché ci sottovalutiamo ... chiaro che parlo di mie esperienze e delle esperienze di chi conosco ...
    ... comunque a leggerti non mi sembri cosi "incasinato" ... essere invisibili non è male ... pensa che durante il servizio militare mi hanno fatto seguire dei corsi appositi ... mimetismo ed invisibilità tra le persone ...

6. luca9028 luca9028 è offline JuniorMessaggi 2,168 Membro dal Apr 2020 #16

Predefinito

Nessuna figura..bisogna cercare di essere se stessi, fare star bene la donna, lasciarsi andare e godere di quei momenti..mai essere troppo impulsivi o eccessivamente volgari o violenti, saper rispettare i tempi...

7. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Jun 2019 #17

Predefinito

grazie, mio padre in realtà faceva l'artigiano, non era ne geppetto ne S san giuseppe il falegname, vivevamo in un quartiere malfamato, per evitare che andassi in strada e facessi una brutta fine mi teneva e sfruttava in bottega. non è stato un padre padrone ma era squinternato come me, poi è fallito per ragioni non contingenti al lavoro ma ai suoi parenti serpenti ,quando avevo circa 24 anni ed è stato un naufragio familiare, io sono diventato il bertoldino del villaggio.mio padre è morto di tumore da circa un lustro pace alla sua anima bizzarra.
    la parabola della buca non è farina del tuo sacco , Mel Gibson nel film :L'uomo senza volto (Justin McLeod,) fa buche da scavare senza un perché al suo discepolo, non credo per motivarlo ma x scoraggiarlo .come vedi faccio i compiti a casa.
    per la cronaca da ragazzo per sbarcare il lunario , facevo il manovale nei cantieri, 3 metri cubi di sabbia pesano circa 5 tonnellate, un metro cubo sono 1000 litri pertanto corrispondono a 50 secchiate da 20 litri. ovvero 3metri cubi/5 ton sono 150 secchi di sabbia . una carriola porta 40 litri sono 25 carriolate sono circa 23 /30 carriolate ;le fatiche di sisifo, fammela risparmiare grazie ho una certa età

8. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 612 Membro dal Aug 2019 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Nessuna figura..bisogna cercare di essere se stessi, fare star bene la donna
    No, bisogna cercare di far star bene se stessi.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

9. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 72 Membro dal Jun 2019 #19

Predefinito

grazie per i preziosi consigli ormai sono un asceta , pertanto non credo avrò modo di metterli in pratica l'idea della pala era simile a quella dei galeotti che frantumano i sassi con la mazza ai lavori forzati una fatica di sisifo, tempo e sudore inutili

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 1,839 Membro dal Mar 2017 #20

Predefinito

Quanti anni hai Pipitone?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]