cattive figure con le donne gaffes , cilecca . quando il maschio non fa centro - Pagina 3

Discussione iniziata da pipitone il 28-05-2020 - 27 messaggi - 2224 Visite

Like Tree2Likes
  1. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Jun 2019 #21

Predefinito

+ di 50,.....

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,453 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Io ho detto ad una che aveva partecipato a Miss Italia e che era arrivata in TV tra le prime 30 che non mi piacevano per nulla (argomento proposto da un amico) le ragazze che erano arrivate in TV e che sinceramente la reputavo molto meglio.

lei mi rispose "guarda che pure io ero tra loro"

E non era una bugia
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Jun 2019 #23

Predefinito

complimenti per le tue conoscenze ricercate,

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,453 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@pipitone dici a me?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Jun 2019 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    @pipitone dici a me?
    senza offesa conosci ragazze tanto belle e raffinate. non era un'offesa ma una constatazione, scusami per l'equivoco

6. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #26

Predefinito

il carattere, galateo non esiste.
    conta solo faccino, altezza, spalle, lms

7. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Jun 2019 #27

Predefinito

IMS???' del fascino e dell'eleganza dello stile , senza trascendere nella cafoneria,e nel cattivo gusto, con sobrietà e la giusta alterigia?
    gia?