Caviglie uomo in vista

Discussione iniziata da Berlin__ il 29-11-2018 - 17 messaggi - 2095 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,856 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito Caviglie uomo in vista

... una opinione su questa moda, a mio avviso orrenda. Anche ora che è inverno, vedo uomini ridicoli andare in giro con i risvolti, le caviglie nude in vista, le scarpe con i fantasmini.

Sono l'unico a pensare che tutto ciò, oltre che poco mascolino, sia proprio esteticamente e stilisticamente una moda orrenda e inguardabile ?

trale likes this.

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super ApprendistaMessaggi 613 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

No non sei l'unico a pensarla così, trovo inguardabili i risvoltini, sia sugli uomini che sulle donne.

3. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #3

Predefinito

Io più che altro mi chiedo se non abbiano freddo, anche perché delle volte vedo che le caviglie son viola.
    toshio27 and Saltolontano77 like this.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,346 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Sulle donne per me è piacevole, perché è una caviglia liscia ed è gradevole, soprattutto se parliamo di caviglie tornite col buchino.
    Ma su un uomo anch'io penso sia orribile, con la caviglia con qualche pelo che spunta, solitamente ossuta (perché le caviglie maschili in genere lo sono).
    toshio27 and PINASO like this.
    We need a more permanent solution to our problem

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,444 Membro dal May 2016 #5

Predefinito

Orribile, i risvoltisti sarebbero da sottoporre alla cura dell'infermiera di "misery non deve morire"
    GGGianlu and toshio27 like this.
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,223 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

sono d'accordo!!!!!!
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. statranquillo statranquillo è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Aug 2016 #7

8. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,676 Membro dal May 2011 #8

Predefinito

Non capisco tutto questa intolleranza. Spero che un giorni i portatori di risvoltini possano essere finalmente accettati!
    I'm doing it for the lulz!

9. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Sulle donne per me è piacevole, perché è una caviglia liscia ed è gradevole, soprattutto se parliamo di caviglie tornite col buchino.
    Ma su un uomo anch'io penso sia orribile, con la caviglia con qualche pelo che spunta, solitamente ossuta (perché le caviglie maschili in genere lo sono).
    Anche gli uomini si depilano

10. steal steal è offline ApprendistaMessaggi 235 Membro dal Oct 2011 #10

Predefinito

Purtroppo la moda maschile si sta uniformando sempre di più a quella femminile... E son pure tutti contenti di seguirla... Ridateci gli anni 80!!!
    trale likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]