Cavigliere

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 24-08-2021 - 22 messaggi - 1783 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,908 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito Cavigliere

A voi piacciono le donne con le cavigliere?Io quando vedo una donna con la cavigliera divento improvvisamente un superfeticista, ma non da footjob, più da footworship e trampling.Lo stesso effetto mi fanno i tatuaggi caviglio-podali.Addirittura mi ero fidanzato con la mia ex solo perché aveva un tatuaggio caviglio-podale.Però se una non ha queste cose allora no, non particolarmente.A quale fenomeno psicologico è dovuto secondo voi?

UN UOMO SEDUTO SUL WATER CHE FA LA CACCA

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,680 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

ma intendi i braccialetti per la caviglia? piacciono molto anche a me..non saprei dirti a cosa sia dovuta questa attrazione..il braccialetto, come l'anello, e' la rappresentazione di una costrizione (i bracciali delle catene, o le catene stesse)..puo' essere che inconsciamente ci si riferisca proprio ad una condizione di sottomissione, anche se ormai non si vede piu' un braccialetto come un mezzo di schiavitu', ma di semplice complemento di abbigliamento e di bellezza..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,993 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

Io trovo molto sexy le cavigliere e in generale sono attratto da tutte le cose che mettono in risalto gambe, caviglie, piedi ecc 😁

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,698 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

È un po' come il piercing sul naso e tatuaggi , le donne che li portano mi suscitano molta attrazione . Non so dire il perché, è qualcosa di mentale e legata all'estetica immagino , qualcosa di esotico e non ordinario e questo affascina
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,695 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Molto belle, io ne ho due sulla caviglia sinistra..insieme al tatuaggio.

Monachello tu hai voglia /bisogno di una mistress, secondo me😏

@manson, porcellino
    rakosi89 and Pitonessa like this.

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,993 Membro dal Jan 2016 #6

Predefinito

Miele voglio controllare da vicino 😏
    Mielezenzero likes this.

7. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Non so quale fenomeno psicologico sia 😂, forse la monachite 😂🤣.
    Però, mi sembra di ricordare che ci sia anche un significato simbolico per le ragazze/donne che portano le cavigliere a secondo della caviglia in cui si indossa, tipo a sinistra libera ed a destra in cerca o viceversa non ricordo bene😂.
    Perciò, Monaco potrebbe anche essere un segnale per farti capire di osare😉, però prima informati bene sul significato del segnale, onde evitare di fare figure barbine🤣.
    Pitonessa and Night_Wish like this.

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,908 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Mielezenzero
    Mielezenzero, ci ho pensato talvolta, ma le mistress sono pericolose perché ti usano come vogliono, alcune ti ca*ano anche in bocca o ti pis*iano addosso oppure ti penetrano con lo strapon e io non potrei mai fare queste cose. Oppure ti fanno anche leccare le suole delle scarpe.

@Avatar64
    Non sapevo di questa cosa della posizione, la studierò meglio.
    UN UOMO SEDUTO SUL WATER CHE FA LA CACCA

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

che io sappia, cavigliera a sinistra donna non libera, cavigliera a destra donna libera...
    io mi farò tatuare un fraticello sulla caviglia!
    Avatar64 and Mielezenzero like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,698 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

È un po' come l'anello, se lo indossa è impegnata , se non lo ha è single possibilmente . Tranne se non è una single signora degli anelli e allora le cose si complicano 😂
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa