cd al mio ragazzo...

Discussione iniziata da fragolina15 il 27-06-2007 - 9 messaggi - 3913 Visite

1. L'avatar di fragolina15

fragolina15 fragolina15 Ŕ offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jun 2007 #1

Predefinito cd al mio ragazzo...

ciao ragÓ.ho bisogno di un aiuto..devo fare un cd al mio ragazzo...mi dite qualche canzone carina?non s˛ se Ŕ il posto adatto ma ho bisogno del vostro aiuto!!

2. L'avatar di marys

marys marys Ŕ offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal May 2007
    LocalitÓ provincia di napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fragolina15 Visualizza Messaggio
    ciao ragÓ.ho bisogno di un aiuto..devo fare un cd al mio ragazzo...mi dite qualche canzone carina?non s˛ se Ŕ il posto adatto ma ho bisogno del vostro aiuto!!
    che genere

3. L'avatar di CapitanAndy

CapitanAndy CapitanAndy Ŕ offline JuniorMessaggi 1,531 Membro dal Jun 2007
    LocalitÓ Viareggio,Pisa e tanti altri posti d'Italia..

Question ok

Per che occasione?devi ricordare qualcosa in particolare?colonna sonora per qualche evento?

4. L'avatar di -PiccolaKasinista-

-PiccolaKasinista- -PiccolaKasinista- Ŕ offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 49 Membro dal Jun 2007
    LocalitÓ *+* SuLlE StElLe *+*

Predefinito

Ciao fragolina!! ank'io ho fatto un cd al mio tesoro x il nostro 2 mese insieme...ho contato pi¨ sul fatto ke lui ama la musica house (in particolare gigi d'agostino...) e per questo gli ho messo le prime sette canzoni di appunto gigi, poi ho messo queste: finley - sole di settembre giorgia - tra te e me max pezzali - eccoti avril lavigne - girlfriend ligabue - piccola stella senza cielo jesse mccartney - because you live tiziano ferro - salutandoti affogo the veronicas - 4ever simple plan - shut up (ho messo qst xk mi dice sempre d stare zitta..!!) e poi altre che non mi ricordo xk non ho qui la copia del cd ke mi sn fatta...!! tanti baci e buona fortuna cn il tuo cd!!!

5. L'avatar di fragolina15

fragolina15 fragolina15 Ŕ offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jun 2007 #5

Predefinito

grazie pikkola casinista!!m sei stata molto d aiuto!!:-)

6. smile73 smile73 Ŕ offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Jun 2007 #6

Cool

Ce ne sono tante di canzoni carine, ma sarebbe bello se mettessi quelle che vi riguardano, che avete sentito insieme e legate ai vostri momenti..poi io consiglio sempre eros...

7. L'avatar di -PiccolaKasinista-

-PiccolaKasinista- -PiccolaKasinista- Ŕ offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 49 Membro dal Jun 2007
    LocalitÓ *+* SuLlE StElLe *+*

Predefinito

Grz fragolina!!! Mi fa piacere aiutare le xsone ke stanno vivendo cm me un sogno d'Amore....

8. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 Ŕ offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    LocalitÓ prov di lecce

Predefinito

"gabriel"lamb....................stupenda
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterÓ di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerÓ inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

9. saragls saragls Ŕ offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2007 #9

Lightbulb

Io ti consiglierei una canzone molto carina dei Vanilla sky, Ŕ nuova, loro sono un gruppo emergente EMO, hanno suonato anche al Festivalbar. La song si chiama "Sei come sei" e c'Ŕ anche una versione in inglese che si intitola "Break it out".
    Per me Ŕ una delle migliori in circolazione...

Ciaaaoooo!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]