Ce l'ho fatta, ma un piccolo problema è insorto

Discussione iniziata da luka1717 il 27-01-2022 - 5 messaggi - 968 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By luka1717
  • 1 Post By Soldatojoker
  1. luka1717 luka1717 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Nov 2021
    Località Italia

Predefinito Ce l'ho fatta, ma un piccolo problema è insorto

Ci siamo conosciuti sabato 15, lei non è bellissima ma (e forse qui ho sbagliato), pur di stare con una ragazza le ho detto di sì, Passati 12 giorni abbiamo già avuto due ''rapporti'', nello specifico mi ha fatto due pugnette (o seghe, chiamatele come vi pare). Per carità, non siamo fidanzati, o meglio io non voglio esserlo, dato che lei è innamorata di me, ma arrivando al sodo:
    Il problema è che in entrambi i casi non è riuscita a farmi venire, ed era pure brava nel farlo, provocandomi piacere; nel primo caso dopo 15 minuti abbiamo rinunciato, pure perché si stava facendo tardi, nel secondo siamo stati sui 10 minuti ma abbiamo dovuto nuovamente interrompere perché era oramai orario di cena e giustamente dovevamo entrambi ritirarci.
    Cosa ne pensate? è normale essendo stati i miei primissimi rapporti con una ragazza?
    Drosto likes this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 5,919 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Porca pugnetta, paradossalmente alla tua età basterebbe una scrollata per schizzarla tutta come sul podio della F1 e invece sta pora crista ha rischiato un crampo al braccio per menartelo un quarto d'ora e neppure le hai dato soddisfazione per il suo impegno...
    Non si fa così.

Seriamente, devi farti dare una regolata da un buon terapeuta. 🤷🏻*♂️
    norge likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

3. luka1717 luka1717 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Nov 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Seriamente, devi farti dare una regolata da un buon terapeuta. 🤷🏻*♂️
    Guarda, non credo che un terapeuta serva, potrà essere anche una questione di ''prime volte''. Ovviamente ho scritto qua per ottenere una risposta.

4. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,252 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Il tuo soldatino ha mostrato più cuore di te, rifiutando l'usa e getta, cioè il mena e spruzza, d'un'ingenua fulminata.

Lei ne patirà di penę.
    Ed inizia proprio bene:
    dall'amorosa illusione,
    all'impotente missione.

5. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #5

Predefinito

Si chiama senso di colpa, parte dalla testa e arriva al pene chiudendo il rubinetto.