in cerca di attenzioni?

Discussione iniziata da abbastanzaConfuso il 09-03-2021 - 6 messaggi - 452 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Adanyy
  • 2 Post By DrTornasole
  1. abbastanzaConfuso abbastanzaConfuso è offline Messaggi 1 Membro dal Mar 2021 #1

Predefinito in cerca di attenzioni?

Ho conosciuto una ragazza e da un paio di mesi parliamo ogni giorni di tutto. Quando ha un problema alla prima occasione me ne parla e se per una ragione o l'altra non ci vediamo, con una scusa cerca di capire "cosa no va".

ma andiamo al sodo... ultimamente gli ho chiesto scherzando di uscire, lei ha accettato subito, anzi ha deciso anche lei il programma della serata, solo che all'ultimo momento quando gli ho chiesto a che ora dovevo passare a prenderla, inventa una scusa (doveva vedere dei suoi amici).
    dopo un paio di giorni torno sull'accaduto e sempre scherzando gli dico "su 5 volte che ti ho chiesto di uscire 6 volte mi hai detto di no"

Di nuovo, organizza lei per oggi, ma all'ultimo momento (lei di nuovo) annulla. Il giorno prima ero con lei e riceve un whatsapp dell'amica (che lei detesta) che la invitava a casa sua e non poteva dire di no. Al che gli ho detto "io mi arrendo"

In altre situazioni mi sarei sc@zz@to dopo la prima volta e avrei utilizzato l'indifferenza subito dopo... ahaha

Sicuramente non è interessata, ma quello che non capisco è perché se non è interessata, organizza tutto e poi disdice?

Adesso non so cosa fare... ci cerchiamo a vicenda, ma quando è con i suoi amici storici, mi snobba (non è la parole corretta ma diciamo che gli argomenti tratti sono più generali).

Quindi, la mia ultima domanda è: Come ristabilire l'ordine nell'universo?

2. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,568 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abbastanzaConfuso Visualizza Messaggio

Non cercarla più.
    Se si farà avanti lei.. bene.
    Altrimenti fai spallucce e tanti saluti..
    DrTornasole likes this.

3. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 537 Membro dal Apr 2019 #3

Predefinito

Non é interessata ad uscire con te.

Ci sono delle persone che per non dire di no, dicono di si.
    E poi messi anche alle strette dicono proprio "l'ho fatto per non ferirti".

Secondo me sarebbe meglio evitare contatti. Se si fa viva rispondi con vago, e se ti invita ancora semplicemente rifiuti.

Solo cosí inverti l'ordine dell'universo e dimostri di avere i piedi per terra.
    Diversamente sarai il solito sottone che fino ad ora le hai dimostrato di essere.

Ti tratta da tappabuchi.
    Ovviamente in senso figurato, perché non é assolutamente interessata a uscire con te.
    Figurarsi farti entrare 😂
    Minsc and Adanyy like this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,170 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non è interessata, inutile insistere, come dice Dr. Tornasole, magari non sa come dirti di no e che non le piaci per non darti dispiacere. Probabilmente ti vuole solo come amico non di più. Vai avanti e conosci altre
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,195 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Io lascerei perdere, nemmeno se mi cerca poi mi trova.... 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Iote Iote è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

L' universo é un posto estremamente caotico che nel suo insieme risponde a leggi ben precise. Fra queste la legge del caos e la seconda legge della termodinamica, che implica un aumento direzionale dell' entropia.
    Almeno, questo dice la fisica. 😂
    Credo sia molto difficile dare una risposta al tuo quesito😂👍