In cerca di consigli dagli esperti del settore

Discussione iniziata da MicheleP il 08-04-2019 - 88 messaggi - 4710 Visite

Like Tree89Likes
  1. L'avatar di MicheleP

MicheleP MicheleP è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito In cerca di consigli dagli esperti del settore

Ciao a tutti! Mi sono iscritto a questo forum in cerca di consigli spassionati da esperti del settore.
    Scrivo in questa sezione perché ho una compagna, ma dopo un periodo un po’ complicato mi sto scontrando con una carenza a livello di rapporti e divertimento per quello che è il reparto “sotto le coperte e dintorni”. E’ un problema mio, non suo. Lei pare soddisfatta, ne abbiamo parlato e anche molto. Siamo giovani e di mentalità aperta ma io (lei no!) ho sempre deciso di concentrarmi su quello che era il mio rapporto amoroso. Ultimamente questa carenza mi stava pesando sempre di più e mi sono rotto le scatole di avere sempre queste pulsioni insoddisfatte, mi accorgevo di iniziare a guardarmi troppo in giro e fare fantasie di ogni genere. Il mitra sempre carico dopo un po' dalla alla testa. Parlane con lei non è stato facile ma abbiamo deciso di non lasciarci, visto che il nostro rapporto è molto solido e stiamo bene insieme MA ci siamo dati il via libera per qualche esperienza extra a livello sessuale, purché si mantenga una discrezione e rispetto. Le cose non devono andare a interferire su quello che c’è tra noi. BENE! Sembra bello sulla carta e sono tuttora incredulo, ma per quanto mi riguarda sono abbastanza inesperto e quindi volevo chiedere a voi qualche consiglio. Non vorrei certo un manuale su dove e come trovare amanti ma qualche dritta non farebbe male. Sono giovane e giro spesso per il nord iItalia per lavoro (quindi niente ufficio), ma non conosco molti luoghi dove poter fare conoscenze mentre mi sposto da un cliente all'altro in settimana. Stavo pensando anche di usare qualche sito web per incontri oppure di infilarmi nei supermercati alla mattina in cerca di qualche mamma insoddisfatta. Ma forse sono pessime idee! (Sembrano più che altro fantasie da film vietato ai minori..ahah) Voi dove avete incontrato il/la vostro/a amante? Usate qualche sito o applicazione? O andate in luoghi tattici dove è facile conoscere persone con la stessa mentalità? Grazie in anticipo per i consigli.

2. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

lei ti ha dato l'ok a cornificarla?
    Mi sa che hai un palco in testa e da mo.

Io l'ho conosciuta qui.
    Ciccia03 and norge like this.

3. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,171 Membro dal Dec 2015 #3

Predefinito

Per motivi che non posso spiegare,mi sono sempre rivolto a siti d'incontro,in particolare uno che e' gratuito.Ne ho trovate parecchie,pero'selezionando moltissimo.Poi in pvt ti aiuto,se vuoi.
    MicheleP and Xena14 like this.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,673 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Le mie storie sono nate sempre per . .caso
    sia sui vari forum ..che nella conoscenza reale...
    Quindi non saprei dirti.
    MicheleP likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

5. L'avatar di MicheleP

MicheleP MicheleP è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Apr 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    lei ti ha dato l'ok a cornificarla?
    Mi sa che hai un palco in testa e da mo.

Io l'ho conosciuta qui.
    Beh considera che il nostro rapporto è nato (consapevolmente) dove era lei con più amanti e a me stava bene. Ho voluto vedere dove avrebbe portato la cosa, viste le molte cose in comune. Quindi, non escludo il palco in testa, ma ora mi va bene così.

6. L'avatar di MicheleP

MicheleP MicheleP è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Apr 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Io l'ho conosciuta qui.
    Comodo eh! Ahah.

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    Per motivi che non posso spiegare,mi sono sempre rivolto a siti d'incontro,in particolare uno che e' gratuito.Ne ho trovate parecchie,pero'selezionando moltissimo.Poi in pvt ti aiuto,se vuoi.
    Son molto interessato anche a questo mondo, questi siti e app sicuramente sono più discreti! Quindi sarei felice di ricevere un tuo consiglio. Sentiamoci! Grazie.

Comunque sarei proprio curioso di sentire qualche storia / consiglio da parte di qualcuno che girando per lavoro si applica nel corso della settimana per incontri interessanti. Magari davvero in un supermercato o al bar!
    Ultima modifica di MicheleP; 09-04-2019 alle 09:13

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,301 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Guarda...
    da come ti muovi con destrezza qui sopra, per esempio osservando la facilità con cui utilizzi il multiquote ed altri particolari piuttosto evidenti, di sicuro non hai di certo bisogno di consigli su come muoverti...

Come diceva il grande Antonio De Curtis: " 'Ca nisciun è fess" :-)

Per tutto il resto, ricorda che c'è sempre Mastercard

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,645 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Io non sono esperta nel settore eh..ma se cerchi,trovi sicuro.
    Anche nei siti appositi.
    Hai il via libera della tua compagna,quindi tutto in discesa direi...😁

9. Sessantotto Sessantotto è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Jan 2018 #9

Predefinito

Sei nella sezione giusta 🤗 ce n'è a badilate qui dentro di espertoni (e t hanno pure già risposto) che raccattano ciò che è raccattabile e girano tutti i forum girabili...ed essendo pavoni (qualcuno spiumato ormai x età e usura) 😁 ti consiglieranno tronfi delle loro conquiste, che però non ostenteranno (..essendo signori de sto ca' 😇... che poi perdono di credibilità )
    Auguri

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,301 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Miele,
    con questa risposta ti sei appena guadagnata almeno settordici MP :-) :-) :-)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]