In cerca di pareri... help

Discussione iniziata da incredibileRomantica il 03-09-2020 - 195 messaggi - 20806 Visite

Like Tree216Likes
  1. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 142 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito In cerca di pareri... help

Buonasera a tutti.. vi leggo da un po.. sono nuova e mi ritrovo qui ancora non so bene il motivo.. ho trovato in questo forum fonte di consolazione e aiuto. Vi racconto la mia storia: ho 31 anni sposata da 11 anni bimbi piccoli, il matrimonio va tra alti e bassi, dopo tanti anni mi risulta difficile parlare d’amore, quando subentrano i figli, la stanchezza, il lavoro, la monotonia ed i sacrifici i rapporti si raffreddano. 6 mesi fa sul mio posto di lavoro incontro lui 44 anni sposato da 16 con figli adolescenti.. inizia a mandarmi messaggi io sfuggo non voglio cadere in tentazione, ma lui ostinato continua.. ci vediamo e sentiamo soprattutto per lavoro scambiando battute amichevoli, ma entrambi capiamo che c’è attrazione.. mi chiede di vederci per un caffe e scatta il primo bacio in pieno lockdown.. continuiamo a sentirci tutti i giorni.. abbiamo intrapreso una relazione clandestina. A me piace tantissimo ed io a lui.. l intesa è perfetta.. se non fosse che io sto male perchè lui alcune volte sparisce nel nulla oppure mi evita ed io nn ne capisco il motivo.. mi chiama mi parla delle sue cose io lo ascolto sempre.. ma mi accorgo che lui nn vuole mai ascoltare me.. sto iniziando a pensare che dovrei chiuderla qui perche di una storia cosi non so che fermane. inizio a pensare che io sono coinvolta sentimentalmente mentre per lui è solo sesso niente di piu... sono molto giu..
    Verde18 likes this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,950 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito

Posso solo consigliarti una cosa: scappa prima di esserci dentro con entrambe le scarpe o nulla sarà più come prima.

3. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 142 Membro dal Sep 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Posso solo consigliarti una cosa: scappa prima di esserci dentro con entrambe le scarpe o nulla sarà più come prima.
    È proprio quello che sto pensando di fare.. ma è davvero difficile...

4. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 357 Membro dal Aug 2020 #4

Predefinito

Comunque è forte eh, sposata con figli va con uno per diventare, com' era palese, un semplice diversivo. Nickname: incredibileRomantica. In effetti grandemingottone suonava male.

cartellino rosso.jpgMOD: Offensivo
    Ultima modifica di chi-cca; 09-09-2020 alle 13:47 Motivo: sanzione

5. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 142 Membro dal Sep 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AbominevoleUomoDelle Visualizza Messaggio
    Comunque è forte eh, sposata con figli va con uno per diventare, com' era palese, un semplice diversivo. Nickname: incredibileRomantica. In effetti grandemingottone suonava male.
    Che bello sparare giudizi a zero senza conoscere... purtroppo hai ragione solo su una cosa sono stata proprio cretina a non pensare che sono solo un semplice diversivo..

6. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Jan 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AbominevoleUomoDelle Visualizza Messaggio
    Dio buono, cerchiamo di moderare i termini, e di avere del rispetto per gli altri, almeno un minimo
    Cristo.

7. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Jan 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da incredibileRomantica Visualizza Messaggio
    È proprio quello che sto pensando di fare.. ma è davvero difficile...
    Fatti seguire da uno psicologo, e cerca di scappare quanto prima.E se proprio, prova anche a capire se il tuo matrimonio può essere sistemato, perché a 31, in un matrimonio infelice, no dai.
    Ultima modifica di deanx4; 03-09-2020 alle 23:32

8. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 357 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Ok, lo metto in versione politicamente corretta: ma dopo aver cornificato qualcuno, usare nick come "gattina dolce", "super romantica", non è come usare lo pseudonimo "VannaMarchi" in un corso di marketing etico? Non sa un po' di presa per i fondelli?
    fantasticonov and LedZ like this.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 2,491 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

@Abominevole
    Tu sei inca22ato col mondo, in particolare con quello femminile, ed ancora più precisamente con le donne infedeli: i motivi li conoscono benissimo quelli che hanno letto la tua storia e che, come me, ti hanno dato tutta la loro solidarietà.
    Questo, però, permettimi, non ti autorizza a scagliarti contro il prossimo, contro persone che non c'entrano niente con la tua storia. Sembra che tu stia cercando la lite, che voglia sfogare la tua rabbia immensa contro il primo (meglio, la prima) che capita, senza tener conto che si potrebbe trattare anche di una persona che, pur se ha sbagliato, ha comunque diritto ad essere trattata, appunto, come una persona e non come una m..... umana. Soprattutto, a non essere coinvolta in qualcosa (il tuo dolore) in cui non c'entra assolutamente niente.
    Ti dico questo anche per te stesso: già te l'ho detto che troppa rabbia finisce per fare male soprattutto a te.
    Poi, fa' come vuoi, se ti va insulta e manda affankiulo pure me, almeno io ho le spalle larghe.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 2,491 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da incredibileRomantica Visualizza Messaggio
    hai ragione solo su una cosa sono stata proprio cretina a non pensare che sono solo un semplice diversivo..
    Il fatto che tu te ne renda conto è sicuramente una cosa positiva.
    Un po' meno positivo il fatto che, pur rendendotene conto, persista nell'errore.
    Se non ad altri sentimenti più positivi, fa' almeno appello al tuo orgoglio, cerca di recuperare la dignità che stai perdendo: davvero ti vuoi così poco bene da ridurti così?
    Pensaci.
    deanera and fantasticonov like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"