Cercare di capirla

Discussione iniziata da ambrose il 30-09-2020 - 6 messaggi - 391 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Haydee
  • 1 Post By SunsetLimited
  1. ambrose ambrose è offline Messaggi 2 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Cercare di capirla

Salve vi scrivo per avere il vostro parere.da agosto sto uscendo ogni settimana con una mia ex collega di lavoro siamo andati al mare-discoteca-cascate-cinema ecc.mi trovo benissimo con lei parliamo ridiamo ci tocchiamo in modo giocoso ma non c’è mai stato un bacio.io avevo deciso di dirle quello che provavo per lei tanto che l’avevo invitata fuori a cena solo che rifiutato dicendo di non poter mangiare pesante-poi dopo due giorni allora le ho proposto il cinema ma anche qui no perché i film non erano di suo gradimento,adesso sono 5 giorni che non la sento quando prima ci scrivevamo ogni giorno che fare le ripropongo un altra uscita la settimana prossima oppure le chiedo se si è allontanata così perché forse non mi vuole più frequentare

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,002 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Magari vedi se ogni tanto ti propone qualcosa anche lei..
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #3

Predefinito

Il menù prevedeva il cuozzo dell'accetta?

@Ambrose,
    quando una/uno ha voglia di frequentarci ci frequanta ebbasta perchè i filmS, il ristorante, il caffè, il parco... sono pretesti.

Un solo altro invito e poi basta.
    Navigatore1 likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,078 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Due mesi di appostamento sono troppi! Dovevi saltarle addosso già al 31 agosto quando la stagione della caccia era ancora chiusa. Adesso è palese che sia stata impallinata da qualcun altro che aveva la carabina già col colpo in canna.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 01-10-2020 alle 14:13

5. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Troppo lunga l'attesa, friendzone (come dicono quelli moderni) ormai in corso, puoi provare a buttarti e rischiare di vederla sparire del tutto o tenertela come amica.
    bigcrazy likes this.

6. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 439 Membro dal Aug 2014 #6

Predefinito

Le premesse non sono delle migliori, cioè è altamente che non sia interessata a te come partner ma ti veda come amico.

Citazione Originariamente Scritto da ambrose Visualizza Messaggio
    io avevo deciso di dirle quello che provavo per lei
    Eviterei, cerca di creare un minimo di contesto e cerca di baciarla.

In bocca al lupo