Cercare donne senza figli...

Discussione iniziata da jovix il 28-11-2018 - 40 messaggi - 2239 Visite

Like Tree69Likes
  1. L'avatar di jovix

jovix jovix è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Nov 2017 #1

Predefinito Cercare donne senza figli...

Quando in alcuni gruppi facebook o in altri siti, si specifica che si cercano donne senza figli, tantissime donne si arrabbiano; perché?
    Io penso che ognuno ha il diritto di cercare quello che desidera e chi è più affine al nostro modo di pensare. E se si specifica subito, si rispetta la donna in quanto non le si fa perdere tempo e si risparmiano delusioni future...

Hurrem and PINASO like this.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,453 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Hai ragione Jovix, peró qualsiasi mamma si arrabbia furibondamente se, anche in maniera indiretta, qualcuno rifiuta i suoi figli. Credo che per quanto irrazionale e a volte ingiusto, sia proprio un istinto atavico.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,119 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Jovix, credo che l'essere chiari sin da subito sia cosa positiva e rispettabilissima.... non penso si arrabbi una donna con figli se la controparte nella ricerca la vuole senza figli, diverso se invece non vi è chiarezza dall'inizio e si gioca su messaggi ambigui per raggiungere un obiettivo scopaiolo e ad obiettivo raggiunto dopo magari 2 o 3 incontri tira fuori la storia che non vuole la donna con figli...
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online FriendMessaggi 3,681 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

... perchè c'è una cultura femminista imperante per cui non ti è permesso "discriminare" le donne sulla base dei figli che hanno, quando per me è un criterio perfettamente e del tutto lecito. Non noto molte levate di scudi quando nei siti d'incontri le donne cercano persone non calve, alte almeno 1.80 e benestanti.
    Oggigiorno l'uomo è un donatore di seme.
    trani74, jovix and PINASO like this.

5. AntonellaLaGuardia AntonellaLaGuardia è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Oct 2018 #5

Predefinito

Non dovrebbero arrabbiarsi: se un uomo non intende avere a che fare con prole che non è la sua, non gliene si può certo fare una colpa.

Sul perchè si arrabbino, posso solo azzardare che, forse, vedono i loro figli come un prolungamento di se stesse e vorrebbero essere accettate ed accolte con annessi e connessi ... però non è così che funziona, ahiloro.
    PINASO likes this.

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 867 Membro dal Dec 2017 #6

Predefinito

Io non ho figli ma non mi arrabbierei se ne avessi e un uomo rifiutasse di uscire con me per questo motivo. La chiarezza e la sincerità sono la base di un rapporto , meglio porsi subito per quello che si è con le proprie idee , abitudini, modi di pensare ecc ... Io per esempio non ho mai avuto l'istinto materno quindi farei molta fatica ad avere una relazione con un uomo che ha dei figli , intendo una relazione stabile. Inevitabilmente dovrei avere a che fare con questi bambini , comportarmi un po' da mamma quando sono con lui e fare buon viso a cattivo gioco . Io non ho pazienza e i bambini non mi piacciono , credo che la relazione sarebbe destinata comunque a finire già dall'inizio quindi perché iniziare ?
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,125 Membro dal Jul 2009 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ... perchè c'è una cultura femminista imperante per cui non ti è permesso "discriminare" le donne sulla base dei figli che hanno, quando per me è un criterio perfettamente e del tutto lecito.
    Più che femminista direi "mammista" in questo caso. Del resto, dubito che una donna senza figli giudicherebbe male un uomo che non vuole una donna con figli. Sarebbe cmq interessante vedere il lro atteggiamento di fronte ad una donna che dicesse di non volere un uomo con figli: sarebbero coerenti o applicherebbero i due pesi e due misure?
    Ultima modifica di Alberich; 29-11-2018 alle 17:58

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,125 Membro dal Jul 2009 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonellaLaGuardia Visualizza Messaggio
    Sul perchè si arrabbino, posso solo azzardare che, forse, vedono i loro figli come un prolungamento di se stesse e vorrebbero essere accettate ed accolte con annessi e connessi ... però non è così che funziona, ahiloro.
    Diciamo che nessuno vuole essere "discriminato" per cose che non può modificare. Non sono diverse dai quei calvi che si arrabbiano se una donna dice che non le piacciono gli uomini calvi.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,731 Membro dal Jul 2015 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Più che femminista direi "mammista" in questo caso. Del resto, dubito che una donna senza figli giudicherebbe male un uomo che non vuole una donna con figli. Sarebbe cmq interessante vedere il lro atteggiamento di fronte ad una donna che dicesse di non volere un uomo con figli: sarebbero coerenti o applicherebbero i due pesi e due misure?
    Circa un anno fa un utente ha scritto un thread circa il fatto che si era appena lasciato con una donna che non aveva figli e che non era riuscita ad accettare la sua condizione di padre.
    Io avevo giustificato la donna e portato il mio punto di vita di donna senza figli che non avrei mai voluto una storia con un uomo con figli ...
    Beh, è' successo il finimondo ed io sono passata per una emerita egoista.

10. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,588 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Anche io sono chiaro fin da subito che non inizio nessuna relazione con donne con figli e ragazze madri. Non sono il pollo di turno!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]