Cercare donne senza figli... - Pagina 2

Discussione iniziata da jovix il 28-11-2018 - 23 messaggi - 834 Visite

Like Tree41Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 9,274 Membro dal Jul 2009 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Circa un anno fa un utente ha scritto un thread circa il fatto che si era appena lasciato con una donna che non aveva figli e che non era riuscita ad accettare la sua condizione di padre.
    Io avevo giustificato la donna e portato il mio punto di vita di donna senza figli che non avrei mai voluto una storia con un uomo con figli ... Beh, è' successo il finimondo ed io sono passata per una emerita egoista.
    A "bastonare" erano più le donne o gli uomini?

Ultima modifica di Alberich; 04-12-2018 alle 20:21

2. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,498 Membro dal Jul 2015 #12

Predefinito

Non riesco a trovare il topic, ad ogni modo, erano stati gli uomini quelli più spietati.
    Tra l'altro, in parallelo era stato aperto un altro topic in un'altra sezione che chiedeva se gli uomini senza figli del forum avrebbero voluto una compagna con figli e TUTTI, all'unanimità, avevano scritto che NON avrebbero voluto una donna con figli.
    Ho fatto presente la cosa e mi era stato risposto che ... le donne sono più attaccate ai figli rispetto agli uomini.

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 3,729 Membro dal May 2016 #13

Predefinito

flair,

la discussione del padre credo fosse:
    https://forum.amando.it/amore-diffic...9/#post3781506

mentre la discussioni a sessi opposti potrebbe essere:
    https://forum.amando.it/voi-ci-prove...figlia-136355/
    flair likes this.
    Merry Pestmas

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 3,729 Membro dal May 2016 #14

Predefinito

credo di aver trovato le discussioni di cui parla flair, ma il post con i link sono in moderazione
    flair likes this.
    Merry Pestmas

5. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso (Veneto)

Predefinito

Qualunque scelta tu farai, sempre pietre in faccia prenderai (cit.), per la semplice conseguenza d'attirare l'attenzione di coloro a cui, come ha evidenziato @Alberich, urta la bocciatura. A volte son sassolini, altre sanpietrini.

Per amor di precisazione, l'incazzatura è comprensibile quando una caratteristica fisica (esempio: la statura) oppure una condizione prodotta (esempio: la presenza di figli) sono oggetto di schernimento ed invettive.

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Diciamo che nessuno vuole essere "discriminato" per cose che non può modificare. Non sono diverse dai quei calvi che si arrabbiano se una donna dice che non le piacciono gli uomini calvi.
    flair and Alberich like this.
    Ex audente.

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Feb 2015 #16

Predefinito

Quando in alcuni gruppi facebook o in altri siti, si specifica che si cercano donne senza figli, tantissime donne si arrabbiano; perché?
    Certo che se ti esprimi come ti sei espresso nell'altra sezione, affermando che le donne che hanno partorito hanno la v a g i n a spappolata, ti chiedi pure il perché le donne si arrabbiano?

Facendo finta che tu non sia un maniaco sessuale che alle 2 di notte pone questo genere di quisiti nella sezione sessualità di amando, ti rispondo seriamente.

Se uno dentro di sé decide che non vuole intraprendere relazioni con una persona che ha dei figli, non è da biasimare. Se uno intraprende una relazione con una persona che ha dei figli e poi pretende di imporre le sue regole e di venire prima dei figli nelle priorità della compagna, sbaglia ovviamente. Essere uomini o donne ha poca importanza in questo caso.

7. L'avatar di jovix

jovix jovix è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Nov 2017 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Se uno intraprende una relazione con una persona che ha dei figli e poi pretende di imporre le sue regole e di venire prima dei figli nelle priorità della compagna, sbaglia ovviamente.
    Appunto per non imporre le proprie regole uno la cerca senza figli, ma così facendo mi attiro le ire e le critiche delle donne con la vagina spappolata!
    leoxxx likes this.

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 9,274 Membro dal Jul 2009 #18

Predefinito

Se usi il termine "donne con la vagina spappolata" non è che puoi aspettarti gli applausi eh.
    Gershwin and Gigetta89 like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Feb 2015 #19

Predefinito

Guarda lascia perdere, è troppo complicato da capire per te evidentemente.

10. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,959 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jovix Visualizza Messaggio
    Appunto per non imporre le proprie regole uno la cerca senza figli,
    questo criterio di scelta è già esso stesso una imposizione, dato che implica non desiderare figli
    Ultima modifica di Sousuke; 09-12-2018 alle 18:40

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]