Cercare donne senza figli... - Pagina 3

Discussione iniziata da jovix il 28-11-2018 - 40 messaggi - 2099 Visite

Like Tree69Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Anche io sono chiaro fin da subito che non inizio nessuna relazione con donne con figli e ragazze madri.
    io no, dopo aver visto girare sia la madre che la figlia di qualcuna

2. L'avatar di leoxxx

leoxxx leoxxx è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Feb 2016 #22

Predefinito

Il problema non è il figlio in sè.. ne essere il pollo di turno che si prende lo scarto di qualcun altro.. perchè alla fine volenti o nolenti è cosi.. io volendo iniziare una conoscenza con una persona con prole ero titubante fin dall'inizio ma per me è stata una cosa nuova ed ho voluto provare a vedere cosa succedeva.. tutto il nuovo a me attrae sia che questo possa essere negativo che positivo ma mi attrae non posso farci nulla.. sono anche un po' masochista a volte.. il problema principale che ho riscontrato è che tu nuovo "compagno" cmq non sarai mai al suo primo posto nella vita.. non sarai mai il suo primo pensiero.. sarai sempre una seconda scelta.. prima verrà sempre sua figlio/a e questo ad alcuni puo' andare bene come ad altri no.. secondo problema è che se il figlio è piccolo per vedersi si devono fare i salti mortali.. perchè lei tenderà a tenerlo lontano da voi cosa giusta perchè lui si potrebbe affezzionare e voi un giorno sparire.. bhè io ho voluto provare sulla mia pelle e alla situazione attuale posso schierarmi anche io dalla parte.. NO A MAMME SINGLE anzi se conosco qualcuna adesso la prima domanda che faro' è.. QUANTI FIGLI HAI !!
    Shanny likes this.

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,459 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonellaLaGuardia Visualizza Messaggio
    Non dovrebbero arrabbiarsi: se un uomo non intende avere a che fare con prole che non è la sua, non gliene si può certo fare una colpa.

Sul perchè si arrabbino, posso solo azzardare che, forse, vedono i loro figli come un prolungamento di se stesse e vorrebbero essere accettate ed accolte con annessi e connessi ... però non è così che funziona, ahiloro.
    E se uno volesse specificare "cerco una donna senza animali domestici" ?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

4. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Jul 2015 #24

Predefinito

@Pinaso
    ... perchè sei allergico ai gatti o perchè consideri i figli alla stregua di animali domestici?

5. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #25

Predefinito

Forse tra chi ha risposto solo Trale ha figli, credo. Io ho una figlia di 8 anni, e sono stata rifiutata da diversi uomini proprio perché sono mamma single. Non biasimo chi si è allontanato subito, ma quei due che hanno finto di volersi abituare all'idea pur di avere una storia con me. Che poi quando si è trattato di stringere le cose, si sono defilati con "Veramente non accetto donne con figli". E lo stai capendo dopo 2 anni? Be' lì è da cavare gli occhi.
    Comunque c'è anche in questo caso bisogno di empatia. Provate a stare dall'altro lato, e provate sulla vostra pelle rifiuti dovuti a qualcosa che una mamma ama più di se stessa: un figlio. È avvilente e triste. È come se qualcuno ti dicesse "Tu non sei degna d'amore perché hai scelto di diventare madre." Per una donna che ha voluto un figlio più di qualunque altra cosa, è quasi impossibile da accettare.
    Per capire gli altri basta riuscire a mettersi nei loro panni. Pensa un po' come ci si può sentire ad avere la v a g i n a spappolata. Prova a starci dentro in quel che dici? Come ti senti? Be' solo così si possono capire gli altri, e provare a misurare le proprie parole.
    francesco1983, Suhada and norge like this.

6. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Jul 2015 #26

Predefinito

@Shanny
    Io non ho figli e non vorrei un uomo con figli non perchè "NON sono degni di amore perchè hanno scelto di avere figli", bensì perchè la vita dei genitori e quella di chi non ha figli è completamente diversa.
    Tu accetteresti di avere una relazione con un uomo che conduce una vita completamente diversa dalla tua che non ti facesse stare bene?
    Io no, mi spiace.
    La vita di una persona con figli gira attorno ai figli, la mia vita ruota intorno a me.
    Naturalmente, essendo sposata, ritengo importanti le esigenze della coppia tuttavia le necessità di un figlio sono completamente diverse da quelle di un marito (o moglie), il tempo che porta via il coniuge è diverso da quello che richiede un figlio.

Per favore non tirate in ballo l'egoismo e nemmeno la classica frase ... se ami fai sacrifici ... perchè le ritengo scuse campata in aria.
    Parliamoci chiaro, passo le giornate a farmi il mazzo per lavorare, gestire duecentocinquanta mila cose diverse, mi vedo sbattere la porta in faccia di continuo e poi finalmente arriva il momento in cui posso dedicarmi a me stessa, ai miei hobby, ai divertimenti e ... devo smazzarmi le menate di un uomo che subisce le tirannie dei figli e le ritorsioni della ex ... anche no, grazie.
    Se (in caso di ipotetico divorzio) dovessi incontrare un altro uomo, pretenderei una relazione che sia almeno dello stesso livello del matrimonio che sto vivendo, non scendo a compromessi per un uomo a 47 anni.
    PINASO and Gershwin like this.

7. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    @Shanny
    Io non ho figli e non vorrei un uomo con figli non perchè "NON sono degni di amore perchè hanno scelto di avere figli", bensì perchè la vita dei genitori e quella di chi non ha figli è completamente diversa.
    Tu accetteresti di avere una relazione con un uomo che conduce una vita completamente diversa dalla tua che non ti facesse stare bene?
    Io no, mi spiace.
    La vita di una persona con figli gira attorno ai figli, la mia vita ruota intorno a me.
    Naturalmente, essendo sposata, ritengo importanti le esigenze della coppia tuttavia le necessità di un figlio sono completamente diverse da quelle di un marito (o moglie), il tempo che porta via il coniuge è diverso da quello che richiede un figlio.

Per favore non tirate in ballo l'egoismo e nemmeno la classica frase ... se ami fai sacrifici ... perchè le ritengo scuse campata in aria.
    Parliamoci chiaro, passo le giornate a farmi il mazzo per lavorare, gestire duecentocinquanta mila cose diverse, mi vedo sbattere la porta in faccia di continuo e poi finalmente arriva il momento in cui posso dedicarmi a me stessa, ai miei hobby, ai divertimenti e ... devo smazzarmi le menate di un uomo che subisce le tirannie dei figli e le ritorsioni della ex ... anche no, grazie.
    Se (in caso di ipotetico divorzio) dovessi incontrare un altro uomo, pretenderei una relazione che sia almeno dello stesso livello del matrimonio che sto vivendo, non scendo a compromessi per un uomo a 47 anni.
    Scusami dove hai letto che critico in qualche modo chi non vuole relazioni con chi ha figli? Anzi, ho difeso la categoria di persone che in modo onesto si allontanano subito. Ho semplicemente risposto al trd, dove si chiedeva perché queste donne si offendono. Ed io ho risposto che per capirle basta mettersi nei loro panni. E infine ho giudicato scortese quella definizione della vag spappolata.
    Noto molto spirito polemico in questo forum, come probabilmente ci sarà anche in molti altri. Si sollevano polveroni dietro al nulla.
    A me piace discutere eventualmente evitando la polemica anche laddove ce ne fosse motivo, ma chiaramente non tutti siamo uguali.
    Non importa, ti invito solo a rileggere la mia risposta e ti renderai conto che non esiste alcuna accusa verso chi non vuole stare con persone che hanno figli. Ho solo spiegato come, a torto o a ragione, ci sentiamo.

8. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Jul 2015 #28

Predefinito

Di ciò che ho scritto, la parte che ti riguarda e che ho commentato, è solo quella che ho evidenziato in grassetto qui sotto, che poi è ciò che ho riportato in carattere diverso nella prima riga del mio intervento

Citazione Originariamente Scritto da Shanny Visualizza Messaggio
    [...] È come se qualcuno ti dicesse "Tu non sei degna d'amore perché hai scelto di diventare madre." Per una donna che ha voluto un figlio più di qualunque altra cosa, è quasi impossibile da accettare.
    [...]

Riguardo la seconda parte del mio messaggio, facevo riferimento a quelle affermazioni che mooolto frequentemente ho letto su questo forum quando si parla di problemi di coppia, per questo ho scritto non tirate in ballo – generico - anziché non tirare in ballo – riferito a te - “l’egoismo” e la frase “se ami fai sacrifici”, perché sono le prime cose che vengono scritte.

Detto ciò il mio tono non voleva essere polemico e mi rendo conto che ho scritto tutto di seguito dando per scontato che bastasse separare con lo spazio i due interventi per differenziarli

Infine … il tuo ex ti ha lasciata dopo due anni perché hai un figlio?
    Io non conosco la tua storia e se il motivo è quello, non hai perso nulla anzi … ci hai guadagnato, se però si è invece trattata di una scusa per chiudere in modo rapido e netto, è probabile che la vostra storia non funzionasse per una serie di motivi che dovresti analizzare senza nasconderti dietro la scusa di tuo figlio, ma quello lo sai solo tu … detto senza polemica, lo specifico prima di essere di nuovo fraintesa.
    Ultima modifica di flair; 25-01-2019 alle 08:55

9. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Di ciò che ho scritto, la parte che ti riguarda e che ho commentato, è solo quella che ho evidenziato in grassetto qui sotto, che poi è ciò che ho riportato in carattere diverso nella prima riga del mio intervento

Riguardo la seconda parte del mio messaggio, facevo riferimento a quelle affermazioni che mooolto frequentemente ho letto su questo forum quando si parla di problemi di coppia, per questo ho scritto non tirate in ballo – generico - anziché non tirare in ballo – riferito a te - “l’egoismo” e la frase “se ami fai sacrifici”, perché sono le prime cose che vengono scritte.

Detto ciò il mio tono non voleva essere polemico e mi rendo conto che ho scritto tutto di seguito dando per scontato che bastasse separare con lo spazio i due interventi per differenziarli

Infine … il tuo ex ti ha lasciata dopo due anni perché hai un figlio?
    Io non conosco la tua storia e se il motivo è quello, non hai perso nulla anzi … ci hai guadagnato, se però si è invece trattata di una scusa per chiudere in modo rapido e netto, è probabile che la vostra storia non funzionasse per una serie di motivi che dovresti analizzare senza nasconderti dietro la scusa di tuo figlio, ma quello lo sai solo tu … detto senza polemica, lo specifico prima di essere di nuovo fraintesa.
    Capisco quanto dici, ma anche dove hai evidenziato, volevo semplicemente far capire come ci sentiamo, e far comprendere il perché a volte queste donne sbottano. Comunque non importa.
    Due miei ex mi hanno lasciata per mia figlia. Non l'hanno mai conosciuta, perché ho vissuto le mie relazioni fuori dalle mura domestiche, ma quando si è cominciato a parlare di stringere le cose, hanno confessato di non volere figli tra i piedi. Mentre prima dicevano "mi abituero' all'idea". Hanno confessato entrambi di sapere sin dall'inizio che non sarebbero stati per sempre con me per via di mia figlia. Questo l'ho trovato estremamente disonesto. Credo ne converrai.
    francesco1983, Suhada and norge like this.

10. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 4,786 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Certi uomini per pucciare il biscotto direbbero qualunque cosa.
    Suhada and Shanny like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]