Cercare donne senza figli... - Pagina 4

Discussione iniziata da jovix il 28-11-2018 - 40 messaggi - 2313 Visite

Like Tree69Likes
  1. L'avatar di esan

esan esan è offline JuniorMessaggi 1,488 Membro dal May 2013
    Località del mare

Predefinito

Tutti noi siamo figli di una "qualcuna" e credo che se un giorno sapessi che un … pretendente della mia " qualcuna" dopo essersela spassata con la mia "qualcuna" se la fosse defilato perché io ero d'intralcio al suo sollazzarsi certamente non lo valuterei positivamente per il modo di essersi posto nei confronti di mia "qualcuna".

Detto ciò, se un domani praticassi questi siti d'incontri credo che non mi arrabbierei se un "qualcuno" scrivesse "AAA cercasi donatrice di vagina, anche se non integra ma assolutamente poco usata e quasi nuova, assolutamente non prole" e si non mi arrabbierei lo valuterei solo per quello che è.

Non so come funzionano questi siti d'incontro, non li ho ancora sperimentati, ma se sono per un … mordi e fuggi, non mi interessano, non ne ho bisogno posso benissimo mordere e fuggire quando ne ho voglia!!! e credo che TUTTE noi femminucce abbiamo questa … fortuna perché se ne abbiamo voglia basta poco per rimorchiarvi … con figli o senza figli.

Per quanto riguarda la "cultura femminista imperante" che mette a disagio taluni sfortunati maschietti che si sentono … spodestare dei loro "diritti acquisiti" con la violenza e con la complicità di alcune fedi religiose, vorrei ricordarvi che noi abbiamo sopportato per secoli e secoli la vostra ottusa cultura schiavista e maschilista impostaci.

Altra cosa su cui non concordo pienamente è la calvizia del maschietto, credetemi, vi giuro non è un problema, basta che sia una persona intelligente, colta, bella presenza e se non ha la ferrari non importa, basta che sia di buoni sentimenti e pieno … anzi pienissimo di soldi!!!

Un bacio

p.s. dimenticavo precisare che, per quanto attiene il "donatore di seme", se il mio futuro eventuale "donatore" non non sarà fertile da permettermi di avere un figlio, non sarà un grosso problema in quanto il seme lo possiamo trovare ovunque!!!

2. L'avatar di sangueimpazzito

sangueimpazzito sangueimpazzito è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Dec 2018 #32

Predefinito

Il fatto è considerare una donna solo come una mamma, e non appunto una donna. Come se una con figli potesse dare meno di una senza.
    Shanny likes this.

3. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Io non lo dico perché so che si offendono però per me è palese se hai figli non mi interessi come potenziale partner.

4. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sangueimpazzito Visualizza Messaggio
    Il fatto è considerare una donna solo come una mamma, e non appunto una donna. Come se una con figli potesse dare meno di una senza.
    Non è quello è che non mi va di uscire con una che ha in testa come prima cosa il figlio giustamente. E non mi va di fare famiglia!!!
    Gigetta89 likes this.

5. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,827 Membro dal Jul 2015 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shanny Visualizza Messaggio
    Due miei ex mi hanno lasciata per mia figlia. Non l'hanno mai conosciuta, perché ho vissuto le mie relazioni fuori dalle mura domestiche, ma quando si è cominciato a parlare di stringere le cose, hanno confessato di non volere figli tra i piedi. Mentre prima dicevano "mi abituero' all'idea". Hanno confessato entrambi di sapere sin dall'inizio che non sarebbero stati per sempre con me per via di mia figlia. Questo l'ho trovato estremamente disonesto. Credo ne converrai.
    Come ho già scritto non hai perso nulla, anzi hai guadagnato a non rivederli più.
    Il problema è che purtroppo non si può leggere nel pensiero delle persone e capire se si stanno approfittando della buona fede di una donna (o uomo).
    Forse l'unico modo per capire prima se stanno mentendo è fare una sorta di prova di "concretizzazione della relazione" con un certo anticipo in modo da testare le reali intenzioni del tipo in questione.
    Suhada likes this.

6. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Come la penso io la pensano gran parte degli uomini single... Solo che per non dispiacere e non rovinare il rapporto al più mentono ma si sa poi le bugie han le gambe corte e le cose cambiano.. almeno io sono onesto, diretto ma onesto..

7. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Come ho già scritto non hai perso nulla, anzi hai guadagnato a non rivederli più.
    Il problema è che purtroppo non si può leggere nel pensiero delle persone e capire se si stanno approfittando della buona fede di una donna (o uomo).
    Forse l'unico modo per capire prima se stanno mentendo è fare una sorta di prova di "concretizzazione della relazione" con un certo anticipo in modo da testare le reali intenzioni del tipo in questione.
    Hai ragione, ma questo significherebbe mettere in mezzo i figli, ed io con mia figlia non ci penso nemmeno da lontano. Meglio soffrire io mille volte, ma non lei. Lei non può pagare le mie scelte o le mie prove. Vedrai che la prossima volta non mi farò mettere nel sacco. Queste esperienze mi sono servite per riconoscere chi ho davanti.
    flair and norge like this.

8. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Certi uomini per pucciare il biscotto direbbero qualunque cosa.
    Purtroppo è così.
    Saltolontano77 likes this.

9. prudenzio prudenzio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 33 Membro dal Jan 2019 #39

Predefinito

certo che il massimo della cuckoldaggine è il tirar su i figli d'altrui

lì si raggiungon certi livelli di miseria umana...

ah, ma io non sono pessimista: da spettatore, da poi che questo è il ruolo che mio malgrado a me compete, sono proprio curioso di vedere come andrà a finire
    Ultima modifica di prudenzio; 26-01-2019 alle 13:36

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    @Pinaso
    ... perchè sei allergico ai gatti o perchè consideri i figli alla stregua di animali domestici?
    Nessuna delle due ho risposto così d'istinto tanto per fare una domanda
    flair likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]