Cercare una spiegazione in tutto ciò cose incredibili

Discussione iniziata da lai126 il 24-09-2022 - 67 messaggi - 3922 Visite

Like Tree67Likes
  1. lai126 lai126 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Sep 2022 #1

Predefinito Cercare una spiegazione in tutto ciò cose incredibili

Ciao a tutti,
    provo a non dilungarmi. Sono un uomo di quasi 37 anni, qui per provare a capire cosa mi sia successo e se questa cosa è “normale”.
    conosco una ragazza due anni fa durante la seconda ondata di covid. Per cause di forza maggiore il tempo lo passavamo io e lei, lei ed io.
    inizia la nostra relazione. Nonostante lei fosse altamente instabile io volevo stare con lei, mi attraeva molto fisicamente e nonostante i suoi continui sbalzi di umore io ci stavo bene.
    arriviamo alla prima estate insieme. In uno dei suoi picchi (coincidenti sempre con i giorni del ciclo) mi lascia dicendo che non le do abbastanza, salvo poi tornare dopo una settimana chiamandomi in piena notte e dicendomi di essere disperata. Io ci credo (ci casco) e continuiamo la nostra storia andando a fare un weekend in cui siamo stati bene.
    un mese dopo andiamo in ferie e a metà delle stesse appena tornati da un viaggio mi lascia di nuovo. Scopro tramite social che ha fatto un weekend via con un altro. Io, mona, torno da lei e torniamo insieme.
    dopo questa rottura inizia un altro bel periodo in cui io conosco i suoi e lei i miei. Mondi diversi per carità ma andiamo avanti.
    arriviamo a Natale e pochi giorni prima di capodanno, giorni nei quali avremmo dovuto andare a Roma, tira un altro dei suoi schizzi minacciando di lasciarmi e di aver cancellato i biglietti per il viaggio. Io lascio sbollire e infatti poi le passa.
    nel mentre cambia lavoro andando a circa 50 km da me. Trasferisce il suo campo base a casa mia, cambiando residenza e prende un pied a terre vicino al suo nuovo posto di lavoro. Con i giorni di Smart riusciva ad andare lì solo 2 volte a settimana. Ma comincia a dirmi che dobbiamo trasferirci a metà strada perché lei non vuole fare su e giù. Quindi inizia a impormi di andar via da casa mia (di proprietà), ma io oltre che la casa qui ho famiglia, amici e lavoro attaccato non che una fitta rete sociale che lei non ha mai sopportato arrabbiandosi anche se andavo a fare un aperitivo con gli amici, che odiava tutti.
    dopo due o tre mesi in cui io per andarle incontro andavo spesso a trovarla dove stava lei, e quando lei tornava a casa le facevo trovare sempre tutto pronto (beccandomi parole se il cibo non era perfetto quando tornava manco fossi Cracco) arriva dicendo che ha preso un appartamento ancora più distante e che sarebbe andata via perché io non volevo seguirla.
    io pieno fino ai capelli ho detto si sono d’accordo e l’ho cacciata in un paio di giorni.
    Maggio inizia un bel mese e mezzo in cui mi sentivo rinato e tutti mi vedevano ringiovanito e più solare.
    Ogni tanto lei si fa sentire. Fa come se nulla fosse per messaggio ma io rimango abbastanza fermo sulla mia posizione.
    Iniziano le chiamate di notte, i messaggi di amore incondizionato,lei non può vivere senza di me e dice di essere addirittura finita in ospedale.
    io fermo.
    ma dieci giorni dopo ci ricasco e torno. Lei mi rifiuta. Dice di essere andata avanti (10 gg dopo?) e di vedersi con un altro (cosa che mi rinfaccia spesso). Anche io mi vedevo con un’altra ma ho omesso. Storia durata un mesetto ma poi finita perché avevo in mente lei.
    estate 2022 faccio le mie ferie, lei va in Sardegna con sua madre con mezzo viaggio pagato da me che avevo prenotato all’epoca. Non ho visto un soldo nonostante avesse detto che me li avrebbe dati.
    ero a casa mia al mare un giorno e me la ritrovo a passeggiare in riva con il tipo. La mia zona è periferica e ci arrivi solo se vuoi. Inoltre mia madre mi ha detto di averla vista un giorno che io non c’ero in un ombrellone di fianco al nostro tra quelli del mio condominio??? Cosa fa?
    ed eccomi qui. Io non so cosa chiedervi. Leggete per farvi due risate o ditemi cosa pensate.
    fatto sta che continua a essere nei miei pensieri, a volte mi manca anche incredibilmente.
    evitate di dirmi che sono stato un pollo, ero innamorato (?).

grazie a tutti! Ciaoooo

2. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Super FriendMessaggi 5,288 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Ma la spiegazione la vuoi per il suo o il tuo comportamento?

Non so.

Per entrambi: That'all folks!
    trale likes this.
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

3. lai126 lai126 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Sep 2022 #3

Predefinito

Ahah dici che ci abbiamo messo del nostro entrambi?
    No…per il suo. E perché mi manca…ci penso, e qualche volta ci sto male.

4. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Super FriendMessaggi 5,288 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

L'effetto e la mancanza sono quelle della droga. Aspetta un po' e ti disintossichi.

Se hai voglia di lavorarci sopra in questo tempo, cerca di capire da cosa fuggi e cosa desideri.

Ciao
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,694 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

A me piacciono queste storie, sono molto consolatorie.
    Dopo averle lette, non so perché, mi viene l'istinto di andare da quella gran rompicogIioni di mia moglie, abbracciarla e dirle grazie.
    Grazie perché è si una stracciapalle figadimarmo, ma leggendo ste storie, capisco che poteva andarmi peggio, molto peggio.
    Lai126, sei tutti me! 💪🏻
    Animula vagula blandula

6. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline JuniorMessaggi 1,188 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Ok i ricordi...ci stanno... fanno parte della nostra vita. Sicuramente i momenti belli li avrete vissuti... Ma fatti un bel regalo mettendo su questa storia una bella pietra tombale.Una donna con una simile mentalità, alla lunga, ti porterebbe sicuramente all'esaurimento nervoso.
    Soldatojoker and Navigatore1 like this.
    Amo ergo sum

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sono d'accordo con il Soldato, anche a me piacciono queste storie a lieto fine ... e vissero felici e contenti per sempre ... va bé, sarò un sentimentalone ma quando due pischelli si amano così tanto, mi commuovo ...
    Soldatojoker likes this.
    ... another perspective ...

8. lai126 lai126 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Sep 2022 #8

Predefinito

Ah me lo ha già fatto fare…
    L’estate più merdosa della mia vita. Svenivo in giro…

9. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline JuniorMessaggi 1,188 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Per togliertela dalla testa definitivamente, pensa a tutte le volte che ti ha fatto stare male e vedrai che ci penserai sempre meno e alla fine ti sentirai fortunato di averla persa 🤗
    Soldatojoker likes this.
    Amo ergo sum

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... una domanda, ammetto che la storia mi ha preso proprio a livello di ventre, ma la figa te la dava regolarmente o ti lasciava a stecchetto?
    ... another perspective ...