Cercasi canzone colonna sonora di "Natale a Rio"

Discussione iniziata da bluangel il 02-01-2009 - 6 messaggi - 7137 Visite

1. bluangel bluangel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,735 Membro dal Jun 2008
    Località Toscana

Exclamation Cercasi canzone colonna sonora di "Natale a Rio"

Ieri sera sono andata a vedere Natale a Rio e c'è durante il film una canzone che mi sembra sia cantata dai Negramaro... ma non ne sono sicura, qualcuno di voi se l'ha visto può aiutarmi??? Perchè su internet ancora la colonna sonora non c'è e quella canzone era bellissima.....!!!!

2. L'avatar di purple_girl93

purple_girl93 purple_girl93 è offline JuniorMessaggi 1,713 Membro dal Apr 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

La canozone è Shine on-Rio...
    QuandO insegui un sOgnO nella tua strada ci sOnO tantissimi segnali che ti indicanO la direzione, ma se hai paura nOn li vedi...

Se Oggi nOn c'è vuOl dire che ancOra nOn è il tempO...

Chi nOn spera l'insperabile nOn lO scOprirà mai...

3. bluangel bluangel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,735 Membro dal Jun 2008
    Località Toscana

Predefinito

No, quella è della sigla...... la conosco benissimo!
    E' una canzone che mettono all'interno del film.....
    Non mi ricordo bene la scena....

4. L'avatar di purple_girl93

purple_girl93 purple_girl93 è offline JuniorMessaggi 1,713 Membro dal Apr 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

ah capito .. scusa nn credo ti posso essere d'aiuto in questo momento non ricordo qale intendi..
    QuandO insegui un sOgnO nella tua strada ci sOnO tantissimi segnali che ti indicanO la direzione, ma se hai paura nOn li vedi...

Se Oggi nOn c'è vuOl dire che ancOra nOn è il tempO...

Chi nOn spera l'insperabile nOn lO scOprirà mai...

5. dilly dilly è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Jan 2009 #5

Predefinito

la cazone dei negramaro è meraviglioso....

6. bluangel bluangel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,735 Membro dal Jun 2008
    Località Toscana

Predefinito

GRAAAAAAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]