Cercasi Fausto per procedimento di cambio nome - Pagina 6

Discussione iniziata da HistoiredO il 23-11-2021 - 61 messaggi - 7201 Visite

Like Tree33Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #51

Predefinito

È piacentino. Stop.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Feb 2021 #52

Predefinito

Caos è cittadino del mondo, ha provato cibi e donne di ogni luogo ed è per questo che è impossibile identificare la sua zona di origine
    HistoiredO likes this.

3. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 762 Membro dal Jul 2021 #53

Predefinito

Inizialmente avrei detto anche io di Milano ma poi certi indizi mi hanno fatto virare altrove. No, Histoire piacentino impossibile. Da cosa lo hai dedotto?
    @Maurice io amo particolarmente la Liguria 😍😍😍

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #54

Predefinito

😎😎😎 😎

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 762 Membro dal Jul 2021 #55

Predefinito

E dillo!!!!!! Sono curiosa come una scimmia👅

6. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #56

Predefinito

Ho solo (buona?) memoria dei sassolini che ha posato qua e là Caos.

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #57

Predefinito

Potrei confondermi con Guccini! 😂😂😂😂

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 762 Membro dal Jul 2021 #58

Predefinito

Mi avete confuso tra tutti...😂😂😂

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Ho solo (buona?) memoria dei sassolini che ha posato qua e là Caos.
    HistoiredO...,
    con questa ti sei guadagnata una bella sculacciata..., altro che memoria... 😎

Sasha, vai nella sezione "storie e racconti" e cerca a metà pagina "L'ultimo bacio" o "Il vecchio che fotografava le donne"...

Se li leggi avrai la risposta a tutte le tue domande su di me... 😉
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #60

Predefinito

Oh no!