Cerco amica o amico per vedere concerto dei Totò a Lucca

Discussione iniziata da compagnorosso il 09-07-2012 - 3 messaggi - 864 Visite

1. L'avatar di compagnorosso

compagnorosso compagnorosso è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jul 2012 #1

Predefinito Cerco amica o amico per vedere concerto dei Totò a Lucca

cari amici ,le cose a me non iniziano di certo ad andare meglio ,ma,da oggi ho acquisito una nuova mentalita' che mi aiuta a non pensare ai problemi della vita.anche se i soldi sono pochi e il lavoro almeno fino ai primi di agosto latita,sono deciso piu' che mai a realizzare il mio sogno di andare a vedere il concerto dei toto'(uno dei piu' grandi gruppi rock della storia della musica)che si tiene il 29 luglio a lucca .i problemi di soldi e di tempo potrebbero essere risolti ,ma, rimane una questione aperta,con chi ci vado?le persone che conosco io o non hanno i soldi per venire oppure lavorano quindi pensavo di cercare all'interno di questo sito una persona maschio o femmina che sia disponibible a venire con me al concerto.spesa prevista e' di 120 euro comprendente:
    viaggio in treno m.argentario-lucca andata e ritorno 28,40 euro
    1 notte in hotle 33 euro (almeno che la persona che viene con me non sia di lucca o abbia da dormire a lucca)
    biglietto concerto 45 euro
    cena 20 euro
    a chi e' interessato a vedere con me il concerto mi puo contattare all' indirizzo email [MOD: E' vietato da Regolamento fornire conbtatti privati in post pubblici] prendendo atto che sarei grato di essere contattato almeno 10 giorni prima del concerto per poter organizzare il tutto ed essere ancora in cerca di accompagnatore
    a chi e' di lucca e vorebbe venire al concerto con me ma non ha i soldi per il biglietto del concerto dico di contattarmi uguale
    perche' se riesce a farmi risparmiare i soldi del viaggio dell' hotel e della cena potrei comprarglielo io il biglietto,io risparmio parecchi euro e la persona fortunata si ritrova la possiblita' di vedere il concerto dei toto' gratis.

Ultima modifica di Ilaria; 10-07-2012 alle 08:14 Motivo: E' vietato da Regolamento fornire conbtatti privati in post pubblici

2. alealealeale alealealeale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2 Membro dal Jul 2012 #2

Predefinito

Ciao...io verrei al concerto molto volentieri, Come possiamo entrare in contatto? A me serve solo il biglietto, ma non ho capito se lo hai tu. Forse ce ne sono ancora...Io poi tornerei a casa mia dopo la serata. Fammi sapere. alegnuma libero it

3. alealealeale alealealeale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2 Membro dal Jul 2012 #3

Predefinito fammi sapere

Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    cari amici ,le cose a me non iniziano di certo ad andare meglio ,ma,da oggi ho acquisito una nuova mentalita' che mi aiuta a non pensare ai problemi della vita.anche se i soldi sono pochi e il lavoro almeno fino ai primi di agosto latita,sono deciso piu' che mai a realizzare il mio sogno di andare a vedere il concerto dei toto'(uno dei piu' grandi gruppi rock della storia della musica)che si tiene il 29 luglio a lucca .i problemi di soldi e di tempo potrebbero essere risolti ,ma, rimane una questione aperta,con chi ci vado?le persone che conosco io o non hanno i soldi per venire oppure lavorano quindi pensavo di cercare all'interno di questo sito una persona maschio o femmina che sia disponibible a venire con me al concerto.spesa prevista e' di 120 euro comprendente:
    viaggio in treno m.argentario-lucca andata e ritorno 28,40 euro
    1 notte in hotle 33 euro (almeno che la persona che viene con me non sia di lucca o abbia da dormire a lucca)
    biglietto concerto 45 euro
    cena 20 euro
    a chi e' interessato a vedere con me il concerto mi puo contattare all' indirizzo email [MOD: E' vietato da Regolamento fornire conbtatti privati in post pubblici] prendendo atto che sarei grato di essere contattato almeno 10 giorni prima del concerto per poter organizzare il tutto ed essere ancora in cerca di accompagnatore
    a chi e' di lucca e vorebbe venire al concerto con me ma non ha i soldi per il biglietto del concerto dico di contattarmi uguale
    perche' se riesce a farmi risparmiare i soldi del viaggio dell' hotel e della cena potrei comprarglielo io il biglietto,io risparmio parecchi euro e la persona fortunata si ritrova la possiblita' di vedere il concerto dei toto' gratis.
    Fammi sapere qualcosa prima possibile, in ogni caso. Grazie

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]