cerco amici a palermo

Discussione iniziata da crys80 il 13-09-2011 - 5 messaggi - 1340 Visite

1. crys80 crys80 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Aug 2011
    Località palermo

Predefinito cerco amici a palermo

ciao sono cristina. bulimica da 10 lunghi anni. quando mi sono iscritta qui pesavo 130.2 ... ho solo 30 anni.. 1.65 di altezza.. poi ho cominciato a fare una specie di dieta... adesso peso 121kg... in realtà ho paura di tutte queste operazioni ke ci sono... vorrei farcela da sola.. ma ho tanto bisogno d'aiuto... sto cercando amici di palermo ke abbiano la voglia di formare 1 comitiva.. un gruppo... e se qualcuno x caso conosce un bravo psicologo non a pagamento xkè non ho la possibilità di pagarlo... io vorrei uscire il pomeriggio e passare il mio tempo con ki mi capisce cn ki ha bisogno di me cn ki vuole farcela cm me... non cn ki mi guarda e giudica o peggio ride... spero tanto ke ci sia qualcuno di palermo fra di voi.. ciao.. cry

2. crys80 crys80 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Aug 2011
    Località palermo

Predefinito

3. giorgiac88 giorgiac88 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Sep 2011 #3

Predefinito

ciao cry ankio sn di palermo.se vuoi ci possiamo parlare e magari anche vederci,vorrei aiutarti in qualche modo...ciao a presto fammi sapere

4. giorgiac88 giorgiac88 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Sep 2011 #4

Predefinito

ciao cristina.sono di palermo...se vuoi possiamo parlare un pò...ciao a presto...

5. crys80 crys80 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Aug 2011
    Località palermo

Predefinito

ciaoooo cm sono felice ke hai risposto.... come possiamo fare x parlare 1 pò?