Cerco amicizie in Liguria...belin!

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 21-09-2019 - 9 messaggi - 815 Visite

Like Tree7Likes
  • 1 Post By nebbiainpolvere
  • 2 Post By passerosolitario84
  • 1 Post By nebbiainpolvere
  • 2 Post By JokerMatt
  • 1 Post By PINASO
  1. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,030 Membro dal Mar 2016 #1

Predefinito Cerco amicizie in Liguria...belin!

Ciao a tutti, mi piacerebbe chiacchierare e stringere amicizia con i liguri del forum!
    Io vivo in provincia di Genova, mi reputo una persona allegra (anche se delusa) e vorrei conoscere persone interessanti.
    Liguri, battiamo un colpo!
    A presto!
    passerosolitario84 likes this.

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,080 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

Ciao nebbiainpolvere, io vivo in provincia di Savona.
    nebbiainpolvere and JokerMatt like this.

3. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,030 Membro dal Mar 2016 #3

Predefinito

ciao passero, se vuoi possiamo scambiarci la mail per entrare in contatto!
    Ti scrivo subito in privato, se avessi la casella piena e non lo ricevessi avvisami qui sotto!

4. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Belin, tantissimi liguri su 'sto forum.

E' che noi siamo come le nostre vecchie case, consumate dal salino. Con le pareti fuori scrostate.
    Un po' come noi, che siamo fuori scrostati ma dentro........ depressi

5. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,030 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

@JokerMatt di dove sei? Ti ho lasciato la mia mail in privato, se vuoi possiamo entrare in contatto

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,290 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Preferisco non dire di dove sono (ma dalla descrizione avrete capito che la Liguria insieme alla Toscana comprendono più dell'80 % dei territori illustrati), però vi dico che questo topic potrebbe interessarmi per via delle zone che mi capita o può capitare di frequentare.
    Ultima modifica di PINASO; 02-11-2019 alle 20:31

7. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,030 Membro dal Mar 2016 #7

Predefinito

@PINASO messaggio criptico a dir poco
    Comunque ti ho lasciato la mia mail in privato se ti va di fare due chiacchiere

8. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline BannedMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Nebbia, sei consapevole che qualsiasi tipo di contatto tu possa instaurare con PINASO sarà una coltellata tra la quinta e la sesta costa del Frigido?

9. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,030 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

@Ridiamo non l'ho capita ahahahah cosa intendi?