Cerco amicizie in Veneto.

Discussione iniziata da blink182 il 04-04-2013 - 34 messaggi - 7597 Visite

1. blink182 blink182 è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Sep 2012 #1

Predefinito Cerco amicizie in Veneto.

Ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni e cerco nuove amicizie... possibilmente in Veneto. Se vi va scrivetemi, così ci conosciamo

2. L'avatar di PamPam86

PamPam86 PamPam86 è offline JuniorMessaggi 1,246 Membro dal Jul 2010
    Località Veneto

Predefinito

ciao!Anche io sono veneta, tu di dove?
    A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca

3. L'avatar di diamanda

diamanda diamanda è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 185 Membro dal Jul 2010
    Località treviso

Predefinito

ciao, io sono in provincia di treviso e tu?

4. L'avatar di PamPam86

Località Veneto

Predefinito

Io di Rovigo....

5. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

Veneto d.o.c. posso dichiararmi nonno di tutte quante, (nonno accertato) vostro per età, ciao diamanda
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

6. L'avatar di illy.Blond.

illy.Blond. illy.Blond. è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Mar 2013
    Località veneto

Predefinito Fare nuove amicizie!

Buongiorno a tutti sono ILLY, volevo chiedere a tutte le ragazze e donne che abitano in Veneto se gli farebbe piacere intraprendere una amicizia con me....ci si può scambiare storie vissute esperienze ,consigli....opinioni ecc...ecc....e magari può nascere una bella e vera amicizia...dato che in passato ho preso tante fregature dalle amiche...ma la speranza è l'ultima a morire,voglio essere positiva!!!!Grazie e buona giornata a tutti

7. L'avatar di illy.Blond.

illy.Blond. illy.Blond. è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Mar 2013
    Località veneto

Predefinito

Ciao....scusatemi se magari avessero una età tra i 35 e i 45 sarebbe meglio.Grazie a tutte.

8. L'avatar di PamPam86

Località Veneto

Predefinito

illy io sono più piccola dell'età richiesta ma di dove sei? (rispondimi anche in privato se non vuoi sbandierarlo qui )

9. Agno92 Agno92 è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Mar 2013 #9

Predefinito

Io sono di provincia di venezia e ho 21 anni... se vi va scrivetemi in privato... ciao

10. Jackye Jackye è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2013 #10

Predefinito

Ciao, nemmeno farlo apposta abbiamo comune interesse e stessa età. Non sono un grande amante del mondo virtuale bensì del face to face.. Non sono veneto ma comunque..piacere di "conoscerti"