Cerco consiglio - mio marito vuole un figlio ma io no - Pagina 3

Discussione iniziata da Fragolina1234 il 20-11-2020 - 31 messaggi - 1801 Visite

Like Tree55Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,896 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Figurati, non penso sia superficialità la tua. Pensa che io sarei contento se fosse vero che il vaccino per il Covid fa diventare sterili, come qualche complottista va dicendo, al punto che mi sono informato per vedere se fosse vero (alla fine pare sia una delle solite bufale complottare da no-vax).
    La cosa strana è che siete sposati da soli 8 mesi e prima di sposarvi non vi siete parlati per chiarire questo concetto? Se due persone si sposano immagino che lo fanno perché si conoscono molto bene, mica così a caso, quindi avrete pur parlato sul volere avere figli prima di sposarvi. O no?
    (Lo so che l'ha già detto Gigetta89, ma volevo dirlo anch'io).

IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1A2ygYuJO8UivxXGEQuzJ-j43i2zils_-/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,870 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Monachello,
    devi considerare lo spartiacque che noi maschi sottovalutiamo troppo mentre per le femmine è la fine della spensieratezza e l'inizio di un processo certosino di rompitura di c o g l i o n i verso il soggetto che accidentalmente scoprono "imperfetto" ...
    ... per capire profondamente il disagio maschile in seno al matrimonio ti invito a riascoltare la nota canzone satirica "Cara ti amo" degli "Elio e le storie tese" ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,494 Membro dal Nov 2019 #23

Predefinito

Quello che più mi rende perplesso non è tanto la non intenzione di diventare madre dell'autrice, quanto la pervicace e "innaturale" voglia di paternità del marito. Come se non fosse consapevole del suo sostanziale ruolo di fuco. 🐝
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

4. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,890 Membro dal Aug 2019 #24

Predefinito

Ma prima di sposarlo questo argomento non lo avevate mai toccato?
    Hai tutti i diritti di non voler fare figli se non vuoi, anche se trovo la motivazione estremamente discutibile e superficiale, ma magari due paroline prima a tuo marito dovevi dirgliele non trovi?
    passerosolitario84 likes this.

5. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,890 Membro dal Aug 2019 #25

Predefinito

Dopo la gravidanza io ero tornata quasi come prima, considerando che non ho neanche più fatto 10 minuti di ginnastica a settimana era un risultato grandioso.
    Poi quando mia figlia aveva 10 anni, puff.. mi son distratta un attimo e ho preso 20kg!
    Questo per dire che se vuoi puoi mantenerti in forma anche figliando, se non vuoi, e può capitare a prescindere dai figli che tu non voglia o non riesca, puoi diventare un bauletto.
    Ah, poi quando ho voluto poi li ho persi. Quindi niente panico.
    Ultima modifica di white74; 23-11-2020 alle 17:45

6. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,294 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Io non credo ad una parola a quello che ha scritto Fragolina.
    Ha scritto solo il messaggio di apertura topic e poi è sparita.
    Altro indizio del fatto che sia un fake è che questi, con buona frequenza, dopo il nome mettono 1234, come ha fatto lei
    Soldatojoker and Gigetta89 like this.

7. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,890 Membro dal Aug 2019 #27

Predefinito

Devono avere delle vite veramente vuote e tristi per venire a inventarsi ste ********* eh..

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,494 Membro dal Nov 2019 #28

Predefinito

@flair, ma anche il continuare a scrivere dopo il messaggio di apertura non è garanzia di reale esistenza in vita 😜
    flair likes this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

9. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 666 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Fragolina con mia moglie abbiamo avuto due bellissimi bambini. La gravidanza ha dato un po' da fare, ma aveva un corpo meraviglioso è passata da una seconda ad una quinta di seno ...bellissimo... per noi maschietti si sa un bel paio di tette risolvono un sacco di problemi sia ai piccoli che da grandi.Scherzi a parte dopo le due gravidanze lei è ritornata in una forma smagliante adesso a 50 anni è una bellissima donna. Aveva un lrincipio di osteoporosi che è guarito completamente e la miopia quasi scomparse.Dopo il parto ha allattato al seno e ha cominciato a camminare andava col passeggino, la creatura dormiva e lei si è rimessa in forma. Poi ha sempre fatto nuoto due volte a settimana e adesso che non si può andiamo a camminare tutti i giorni. Come ti hanno detto se mangi normalmente e prendii 1 kg al mese usi creme idratanti non si vedrà nulla.Però mi sembra che qui abbiamo diversi problemi a monte. 1 ne ha parlato white se non desideravi in figlio (uso una parola che non mi piace ma qua ci vuole) DOVEVI parlarne con tuo marito perché AVEVA e HA il diritto di saperlo se non desideri un figlio. Poteva decidere di non sposarti e lasciarti. Ma dovefa fare la sua scelta liberamente. Amare una persona significa accettare pregi e difetti nella sua libertà.2 un rapporto d'amore si basa sull'onestà se questa viene a mancare la coppia si sfascia subito o dura poco.3 se ti neghi sessualmente siamo a posto. La mancanza di onestà ecco a cosa porta hai messo in croce tuo marito. Ti ricordo che è una persona e ha il sacrosanto diritto come hanno tutti di avere al suo fianco una persona che lo rispetti e lo amiQua vedo ben poco amore nei suoi confronti, capisco le paure ma qua hai deciso tu per tutti e due. Ripeto se hai problemi col tuo corpo nulla da dire e mi spiace, con un supporto adeguato si risolve tutto, ma in una coppia le.decisioni vanno prese in comune

10. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 666 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Ah dimenticavo una cosa del genere è motivo di annullamento del matrimonio.
    Ora non sto dicendo che devi per forza avere un figlio la tua è una scelta rispettabilissima ma deve essere condivisa.