cerco felpa e calendario di Vasco

Discussione iniziata da dolcepiccola_86 il 03-12-2008 - 2 messaggi - 1708 Visite

1. dolcepiccola_86 dolcepiccola_86 è offline PrincipianteMessaggi 95 Membro dal Oct 2008
    Località campania

Predefinito cerco felpa e calendario di Vasco

ciao a tutti,sono in cerca della felpa e del calendario 2009 di vasco rossi...sapete dove posso trovarli???sul sito nn ci stanno...la felpa l'ho vista tempo fa addosso ad un raga,è nera cn la v gialla!mi piace troppo...ma nn so proprio dve vedere!!qualkuno ke mi consiglia???grazie mille in anticipo...

2. L'avatar di stellagemella

stellagemella stellagemella è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Nov 2008
    Località EMILIA ROMAGNA

Predefinito

La felpa che hai visto tu la vendevano ai concerti quest'anno, mentre il calendario penso che lo troverai in qualsiasi centro commerciale o negozio di cd musicali.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]