Cerco persone vicine da conoscere

Discussione iniziata da Tomas93 il 02-10-2021 - 5 messaggi - 534 Visite

Like Tree5Likes
  • 3 Post By Tomas93
  • 1 Post By norge
  • 1 Post By FLST
  1. Tomas93 Tomas93 è offline Messaggi 2 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Cerco persone vicine da conoscere

Ciao sono un ragazzo di quasi 28 anni in cerca di nuove conoscenze sia maschili che femminili possibilmente della mia zona, Trapani e Palermo. Diciamo che non sono mai stato bravo nelle relazioni sociali, ho sempre avuto problemi a legare sia per incapacità che per carattere. In passato ho avuto qualche conoscente con cui uscivo ma per vari motivi, col tempo, li ho dovuti abbandonare. E adesso da un bel po' di anni mi ritrovo così. In passato ho cercato di fare corsi per conoscere coetanei ma anche là non ho mai trovato nessuno con cui legare. Se ci fosse qualcuno che si trovasse nella mia stessa situazione o comunque di zona farebbe piacere scambiare qualche cosa.

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Benvenuto, intanto ti auguro di trovarti bene qui e di fare amicizie virtuali, sono interessanti anche queste..poi vedrai che arriveranno anche quelle reali. Buona domenica.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tomas93 Visualizza Messaggio
    Ciao sono un ragazzo di quasi 28 anni in cerca di nuove conoscenze sia maschili che femminili possibilmente della mia zona, Trapani e Palermo. Diciamo che non sono mai stato bravo nelle relazioni sociali, ho sempre avuto problemi a legare sia per incapacità che per carattere. In passato ho avuto qualche conoscente con cui uscivo ma per vari motivi, col tempo, li ho dovuti abbandonare. E adesso da un bel po' di anni mi ritrovo così. In passato ho cercato di fare corsi per conoscere coetanei ma anche là non ho mai trovato nessuno con cui legare. Se ci fosse qualcuno che si trovasse nella mia stessa situazione o comunque di zona farebbe piacere scambiare qualche cosa.
    Eeh Tomas nei forum è utopico...lo dico perché io sono di tutta un'altra regione.

4. jackkok jackkok è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jan 2022 #4

Predefinito

Ciao Tomas, spero che tutto funzioni per te e che incontrerai veri amici e amore nella vita!

Check out this website https://www.collegessaywriter.com/term-paper/

Ultima modifica di jackkok; Ieri alle 13:58

5. L'avatar di Lionheart87

Lionheart87 Lionheart87 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jan 2022 #5

Predefinito

Ti offro la mia amicizia virtuale perché sono in Puglia però quando vuoi, anche solo per sfogare puoi mandare un messaggio privato.