Cerco qualcuno con cui confrontarmi per riuscire a guarire...

Discussione iniziata da Francescasardegna il 28-08-2015 - 11 messaggi - 2574 Visite

Like Tree3Likes
  1. Francescasardegna Francescasardegna  offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Aug 2015 #1

Predefinito Cerco qualcuno con cui confrontarmi per riuscire a guarire...

Ciao a tutte/i,
    cerco qualcuno con cui parlare In privato , qualcuno che come me soffra di bulimia. Vorrei provare a guarire, ho pensato che insieme si potrebbe riuscire a fare qualcosa, visto che da sola non sono riuscita.

2. Solarz Solarz  offline JuniorMessaggi 1,768 Membro dal Mar 2013 #2

Predefinito

Ciao Francesca, io stesso non soffro di bulimia ma se ti pu essere utile ho visto l'esperienza di mia sorella che stata prima anoressica poi bulimica, in pi grazie ai miei studi e curiosit varie ho delle conoscenze a riguardo. Se ti va, sono a disposizione

3. aseret85 aseret85  offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Aug 2015 #3

Predefinito

Ciao Francesca.... Io sono come te... Ci aiutiamo?
    Solarz likes this.

4. pallina81 pallina81  offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Oct 2015 #4

Predefinito

ciao ragazze anch eio soffro di disturbi almentari..... ci aiutiamo???

5. Solarz Solarz  offline JuniorMessaggi 1,768 Membro dal Mar 2013 #5

Predefinito

Se volete scrivere anche a me in privato ho esperienza abbastanza diretta di ci

6. L'avatar di thebloodtears

thebloodtears thebloodtears  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 25 Membro dal Dec 2015
    Localit Senago.

Predefinito

Ciao cara. Se vuoi parlarmi dei tuoi disturbi alimentari, scrivimi in privato. Sarei felice di poterti essere di aiuto in qualsiasi modo.
    Io non ho mai sofferto di bulimia, ma di Binge Eating Disorder e sono riuscita a guarirne. Potremmo condividere le nostre esperienze.
    Ultima modifica di thebloodtears; 21-12-2015 alle 10:44

7. fensi fensi  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3 Membro dal Sep 2017 #7

Predefinito

Ciao .. potresti aiutarmi?

8. L'avatar di Adrian

Adrian Adrian  offline JuniorMessaggi 1,064 Membro dal Dec 2007 #8

Predefinito

Non ci si puo' aiutare tra bulimiche, il vero aiuto che vi potete dare farsi aiutare da dei professionisti. Dovete affidarvi a psicologi, psichiatri e dietiste che con un lavoro di equipe vi danno il giusto sostegno per uscire da questa malattia perch la bulimia un disturbo alimentare subdolo, che dietro a false convinzioni, vi porta alla distruzione. Fatevi aiutare dai centri disturbi alimentari o da professionisti specializzati in disturbi alimentari.
    Midnight77 and straightahead like this.

9. straightahead straightahead  offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #9

Predefinito

Va benissimo confrontarsi con chi si trova nella stessa situazione ma TRATTANDOSI DI UNA MALATTIA DELLA MENTE PER FAVORE ANDATE IN TERAPIA!!

10. Hurrem Hurrem  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #10

Predefinito

Avete riesumato un thread di anni fa. Si spera che negli anni che sono passati abbiano cercato aiuto professionale e siano in grado ora di mangiare normalmente.