certezze

Discussione iniziata da Juno il 21-06-2009 - 7 messaggi - 1149 Visite

1. L'avatar di Juno

Juno Juno è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jun 2009
    Località neverland

Predefinito certezze

ciao a tutte!
    ragazze ho un domandone: chi di voi ha sempre saputo con certezza che non avrebbe mai potuto innamorarsi di un uomo? e non è dunque mai stata con un uomo? non vi incuriosisce provare?
    sono comunque intuizioni di se che si hanno sin dall'infanzia no?

nb: se non volete non rispondetemi perchè premetto che la mia è una domanda dettata dalla curiosità, che so a volte può infastiride.

baci

2. pioggiadestate pioggiadestate è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jul 2009 #2

Predefinito

ciao juno! invece mi sembra una bella domanda..io per ora non mi sono mai innamorata di un uomo (ho 24 anni), e sto con una ragazza, però non ho la certezza che un giorno non mi potrò innamorare anche di un ragazzo...solo a livello fisico posso dire che mi attraggono, però non so non mi attraggono molto come persone, li trovo un pò troppo distanti da me, e poi odio moltissimo le dinamiche uomo-donna, mi fanno proprio rabbia..è come se non ci fosse poi tutta questa parità..e a me proprio non riesce giocare al gioco dell'OCA!

3. L'avatar di angelica73

angelica73 angelica73 è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Nov 2008 #3

Predefinito

Cara Pioggiadestate mai dire mai.
    Sono contenta per te e per la tua storia ma già che dici che gli uomini ti attraggono fisicamente significa che qualcosa in loro ti piace ..... e poi chi te lo dice che con loro si possa fare solo il gioco dell'Oca .....
    Probabilmente non hai ancora trovato la persona giusta come uomo ..... e se sei felice con Lei certo non andrai in cerca di storie etero, ma sai queste cose capitano e chissà mai che prima o poi troverai l'uomo della tua vita ...... eheheh ....

Io ho avuto un'esperienza con una ragazza ed ora convivo felicemente ...... non so nemmeno dirti se sono bsx o meno, so solo che mi ha fatto cambiare ed ora so che nella vita non si può mai dire mai.

Viviti la tua storia serenamente ....... in bocca al lupo.

! Angelica73

Ti ricordi quando mi hai chiesto se avevo le pastiglie per la felicità?
    La pastiglia è la vita. Vivi, buttati, apriti, ascoltati. Le tue paure, le tue ansie
    sono dovute al fatto che tu esisti ma non vivi. Sei castrato nei sentimenti.
    Sei bloccato. Ti ricordi quella frase di Oscar Wilde?
    Diceva che vivere è la cosa più rara al mondo.
    La maggior parte della gente esiste, e nulla più

Fabio Volo, da "E' una Vita che ti Aspetto"

4. L'avatar di angelica73

angelica73 angelica73 è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Nov 2008 #4

Wink per Juno

Nella vita credo non ci siano certezze. Io avrei sempre affermato il contrario finchè poi mi è capitato di innamorarmi di una ragazza/donna.
    Non ci sono mai state intuizioni in me durante la mia infanzia.
    Ero già abbastanza adulta quando mi è successo e mi ha fatto comprendere che nella vita tutto può succedere.

Posso farti io una domanda ..... : da cos'è dettata questa tua curiosità? .....

! Angelica73

La pastiglia è la vita. Vivi, buttati, apriti, ascoltati. Le tue paure, le tue ansie

5. L'avatar di soloD

soloD soloD è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Jun 2009
    Località in una stanza nera

Predefinito Sempre

Io crdo inconsciamente di averlo sempre saputo,con i ragazzi parlavo tranquillamente,non avevo imbarazzi con le ragazze era piu difficile...l'unico ragazzo che mi è piaciuto a 13 anni se ora ci ripenso era effemminato,aveva capelli lunghi un viso con lineamenti dolci,un musetto da ragazzina poi sentivo una forte attrazione per le professoresse molto piu grandi di me....ho avuto una delusione con una ragazza e volevo una vita 'normale' senza bugie senza nascondermi e ho iniziato a uscire con un ragazzo un bravo ragazzo carino,sono uscita per un bel po fino a che siamo andati in motel eravamo a letto baci carezze fino a che la cosa si fa piu seria e io mi sento sempre piu fuori luogo...ORA...mi son resa conto che non sentivo quello che dovevo,ricordo troppo la scena gli accarezzo la schiena e poi scivolo sui fianchi e davanti arrivo hai pettorali e rimango mi aspettavo un seno prosperoso ...e li ho capito che con un corpo maschile non so dove metter le mani!
    Quindi non credo cambiero strada....
    Anche se tutto puo accadere.

6. L'avatar di angelica73

angelica73 angelica73 è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Nov 2008 #6

Predefinito

Ammiro la tua decisione e la tua sicurezza in una scelta del genere dove ognuno è pronto a giudicare senza sapere .....

Brava.

Io per come sto ora non è il massimo, ma spero che il futuro mi sorrida.

SOLOd per la tua risposta.

Ci si sente!

! Angelica73

7. L'avatar di soloD

soloD soloD è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Jun 2009
    Località in una stanza nera

Predefinito

Io sono cosi non lo scelgo...pero vedo sento i giudizi della gente la cattiveria....per cosa poi tanto odio..per l'amore..ASSURDO

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.