Certo pensieri sono come labirinti

Discussione iniziata da Primavera40 il 18-11-2022 - 50 messaggi - 4208 Visite

Like Tree53Likes
  1. Primavera40 Primavera40 è offline JuniorMessaggi 1,345 Membro dal Feb 2022 #1

Predefinito Certo pensieri sono come labirinti

Da qualche tempo il tipo con per il quale ero entrata in confusione ha iniziato nuovamente a tampinarmi.È strano come nonostante lui si rifaccia vivo ora con offerte di collaborazione, ora con meme equivoci mi sia totalmente indifferente. E dire che ero veramente tanto presa mentalmente da lui.Per meme equivoci intendo vignette in cui si manifesta compiacimento per alcuni parti femminili. Equivoci perché in genere me le manda mio marito cose così.Comunque, tornando a noi. Sto fatto che lui mi sia indifferente e anzi mi metta un po' a disagio mi fa veramente sentire cretina rispetto a quello che provavo prima. Quei pensieri si alimentavano da soli. Come in un circolo vizioso o un labirinto più ci pensavo peggio mi ci ritrovavo dentro.Mi sento una cretina perché veramente ho rischiato di fare la più grande cavolata della mia vita.Peraltro ho perso un po' della stima che provavo per l'altro. In primo luogo perché mi ha ricercata (i contatti non li avevamo mai persi per via del lavoro, ma le.conversazioni erano differenti) e in secondo luogo perché in un'occasione mi ha raccontato (così senza senso peraltro) dei suoi problemi con le madri dei suo figli denigrandole (e niente io chi sputa nel piatto dove ha mangiato abbondantemente proprio non lo sopporto).Forse voleva stimolare il mio spirito di crocerossina, ma evidentemente non si è reso conto che ne sono totalmente priva. E questo me lo ha fatto calare ancora di più. E niente. Sono stata proprio cretina per.qver messo in dubbio il mio matrimonio. Fortuna che non sono stata totalmente pazza a sporcarlo e sporcarmi per uno cosi.Detto ciò. Io sarei propensa a dirgli di smetterla, ma non vorrei che pensasse che in quel che modo questa cosa sia indice di mio interesse. L'alternativa è rimanere formale e fredda anche se lui fa battute che proprio non sono consone. Voi che dite?
    MisterOrange and trale like this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,686 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Io dico che quando il passero sbatte le alette, la passera, in un modo o nell'altro, si agita comunque...
    E a furia di agitarsi si scalda...
    Animula vagula blandula

3. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,038 Membro dal Nov 2021 #3

Predefinito

Perché l'hai scritto su amanti e infedeltà? Io ti consiglio di dirgli di smetterla perché se per caso tuo marito ti vede il cell con certi meme poi va anche a pensare male, digli semplicemente, "se mandi altra roba di questo tipo ti blocco".
    TermY likes this.

4. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline JuniorMessaggi 1,656 Membro dal Jun 2022 #4

Predefinito

Anche io sarei perentoria nel dirgli che non gradisco ricevere certi messaggi.
    Alebabi73 likes this.
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,686 Membro dal Nov 2019

Predefinito

Io invece credo che una parte di lei apprezzi questi messaggi.... magari non il tono, ma il fatto che in lui perduri una certa bramosia per lei come bella donna quarantenne che ancora sa attizzare le pelvi altrui 😜
    Animula vagula blandula

6. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline JuniorMessaggi 1,656 Membro dal Jun 2022 #6

Predefinito

Può essere che in qualche modo una donna si senta lusingata nonostante la perdita di interesse, ma non è una questione di età, le donne sono sensibili ai complimenti a qualsiasi età. Però la lusinga può essere molto sotto sotto e in percentuale irrisoria rispetto al menefreghismo verso la persona, cioè dopo un breve attimo di compiacimento rimane comunque il fastidio per la seccatura perché comunque non si sa mai come rispondere, sono situazioni imbarazzanti. Io sono per uno stop educato ma diretto.
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

7. L'avatar di Soldatojoker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 81Giulia Visualizza Messaggio
    ma non è una questione di età, le donne sono sensibili ai complimenti a qualsiasi età.
    Ai soli complimenti si...
    Ma dopo ai quaranta non bastano più le parole, si assiste alla nascita delle intenzioni ad avere riscontri pratici... Non è più tempo di Falqui, che basta la parola 🤷🏻*♂️
    Animula vagula blandula

8. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline JuniorMessaggi 1,656 Membro dal Jun 2022 #8

Predefinito

Soldato ma dipende dalla donna e dalla situazione... cioè se una donna non ha nessun istinto passionale nei confronti dell'uomo che le fa il complimento, è comunque una cosa destinata a morire lì, priva di significato.
    TermY and Stelin like this.

9. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Super FriendMessaggi 5,262 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Primavera se vuoi dirgli di smetterla so che saprai come fare.

A me però non convince questo sentirti cretina per "uno così". Non ci hai mangiato (?) in quel piatto ma uno così ha avuto potere su di te e lo ha ancora. Per me fai male a chiudere tutto sotto la dicitura "un momento di follia". C'è qualcosa che ancora naviga dentro te e come spesso hai sottolineato più volte è tutta roba tua.

P.s. non metto in dubbio che tu non abbia concretizzato nulla col tipo. Ma per 1 anno, di testa, ti ha preso eccome. Hai mangiato anche tu ed ora una sputacchiata la stai dando.

A me questa cosa sembra molto interessante 😉
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

10. Primavera40 Primavera40 è offline JuniorMessaggi 1,345 Membro dal Feb 2022 #10

Predefinito

@peppa no. Prima lui non parlava in questo modo delle sue ex. Ora ha cambiato registro ed è in registro che mi dice molto di lui. Prima di oggi, l'ho detto più volte, io avevo conservato stima nei suoi confronti. Ma ora credo che fosse veramente un grande abbaglio e questo mi fa sentire stupida, incapace di valutazione in questa circostanza.
    Mercury3000 likes this.