Certo vedere il Dandy che si bacia con un uomo ..,.

Discussione iniziata da Spettrale il 16-01-2019 - 6 messaggi - 1177 Visite

1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,915 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Certo vedere il Dandy che si bacia con un uomo ..,.

Ci sono attori che dopo avere interpretato un personaggio (imperterrito)gli rimane appiccicato addosso ...per sempre .e ed difficile ..svincolarsi da quel genere ..(diciamo criminale poliziesco) interpretare un altro ruolo ..L'altra sera mi é capitato di vedere una fiction dove Alessandro Roja (Dandy) che interpretava un gay ..Mi ha fatto strano ...Ma non é credibile dai E lo stesso effetto me lo affatto con Francesco Montanari (il libanese )che interpretava un magistrato ..Ma deche???Voi che ne pensate??

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Qui non pensano
    Ah ah ah

3. Quindici Quindici è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,231 Membro dal Jun 2018
    Località Ebbing, Missouri

Predefinito

Che ne penso.. che devi metterci più tabacco Spettri!
    Plinio Fernando è un caratterista e non puoi immaginarlo in un altro ruolo diverso da Mariangela.
    Quelli che hai citato tu sono attori che hanno interpretato un ruolo che a te è piaciuto, tutto qui, poi ci aggiungi che sei di Roma e anche un po'sentimentalone, per te le vicende della banda della magliana hanno un significato diverso.. per il resto del mondo è ok se cambiano personaggio.

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Si ..
    Confesso di essere ..come tu mi vuoi ..wow

Ma non tutti gli attori sono ..credibili come gay ...
    e nemmeno se interpretano un personaggio fuori dai "suo contesto"

Per esempio Montalbano alias Luca Zingarettti
    .non é credibile in un altro ruolo
    Molto spesso gli attori sono prigionieri dei loro personaggi interpretati ..per diverso tempo.

5. Quindici Quindici è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,231 Membro dal Jun 2018
    Località Ebbing, Missouri

Predefinito

Allora ti voglio morto, ce la fai?
    Spettri, hai perfettamente ragione, non tutti si muovono a tempo su YMCA e il boa di piume bisogna saperlo portare.
    Su Zingaretti si, sono abbastanza d'accordo, è difficile da immaginare in un altro ruolo, però Montalbano saranno quasi ventanni che va in onda.. gli attori nei ruoli da te citati penso di no, non hanno neanche tutta questa esposizione mediatica..
    Ultima modifica di Quindici; 17-01-2019 alle 12:43

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Bè ..se è vero che Zingaretti ..ha la faccia solo di Montalbano Camilleri...è altrettanto vero ...che nessuno può sostituirlo....
    Sul Dandy direi che non è credibile come gay ...per il semplice fatto che non lo è oltre ad avere un immagine cinematografica di tutt'altro genere
    Cmq un personaggio gay lo deve fare chi è gay veramente nella vita .

Per quanto riguarda gli attori di Romanzo Criminale ...bisogna ammettere che la scelta di quel casting è stata vincente
    Da semisconosciuti...sono diventati attori di medio alto livello ..perlomeno i personaggi principali.