Chat erotiche

Discussione iniziata da Misterioso87 il 17-11-2011 - 14 messaggi - 8111 Visite

Like Tree4Likes
  1. Misterioso87 Misterioso87 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Nov 2011 #1

Predefinito Chat erotiche

Inanzitutto volevo salutare mia mamma che so che mi legge da casa e oggi fa gli anni.
    E poi tutti quelli di ennegii che sono sicuro mi leggeranno e che trarranno giovamento da questo thread.

Avete mai fatto porcate in chat?
    se si di che tipo?
    Cose scritte?
    Storie reali,domande indiscrete, storielle inventate?
    Chat vocali?
    Chat video?
    Scambio di foto?

Vi piacciono\sono piaciute?
    Col partner, con sconosciuti o con amici?

NB si parla di mero sesso, non delle ragazzine che si bagnano a chattare col figo di turno.

2. hercules160 hercules160 è offline BannedMessaggi 588 Membro dal Nov 2010 #2

Predefinito

Meno male ke saluti tua madre e una ditta.......

poi passi ad un argomento edificante......

ma un po' di sudore c'è l'hai?????????

3. L'avatar di Eva03

Eva03 Eva03 è offline ApprendistaMessaggi 450 Membro dal Jun 2011 #3

Predefinito

Il saluto alla mamma e al pubblico non l'ho capito, comunque sicuramente originale per iniziare un post!
    In chat mi è successo di parlare di sesso, ma non ho mai visto video o mandato foto. Non è molto edificante, a mio parere. Può essere divertente, ma a livello di eccitazione arriva fino ad un certo punto.

4. libertino369 libertino369 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 447 Membro dal Feb 2011
    Località Italia

Predefinito

quanti anni ha tua mamma? e' carina?

5. jenny2 jenny2 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Feb 2009 #5

Predefinito

6. tuttoscemo tuttoscemo è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Mar 2012 #6

Predefinito

... approvo e sostengo le risposte di tutti... aggiungo solo 2 domande: Non e che le porcate le fai con tua mamma? Non e che vi eccitate con queste cose?
    madnessman likes this.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,876 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

Anch'io saluto la tua mamma!!!

Ciao signora mamma di Misterioso87, me la posti la ricetta di mele come la fai tu, che abbiamo visto che al figlioletto gli ha fatto tanto bene? Grazie signora mamma di Misterioso87

(Le mamme degli altri mi commuovono sempre!)
    Areosol and madnessman like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di Penelope48

Penelope48 Penelope48 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Aug 2011
    Località Liguria

Predefinito

Ma nooo.... che era un discorso così interessante per me!!!
    Non riesco più a cuccare uno che uno se non dopo mezzanotte e tutti pronti a.....
    Rabe... se ti molla la torta intera ( perchè la ricetta e basta?) me ne passi una fetta? Qui con sta' carenza "affettiva" me ne mangerei una intera!!!
    Ops... vuoi vedere che molti ragazzoni di qui fanno quelle cosette in chat ma si vergognano a raccontarlo?
    Vabbè va... mi tengo sta' lacuna culturale...

9. WithTeeth WithTeeth è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 320 Membro dal Mar 2012
    Località in esilio

Predefinito

ciao, sono sua mamma, vi ringrazio a tutti per gli auguri

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,876 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

E la torta?
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.