Chat gay, il vero divertimento - Pagina 7

Discussione iniziata da H.Banjo il 06-03-2019 - 61 messaggi - 2542 Visite

Like Tree32Likes
  1. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,775 Membro dal Dec 2016 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Perche si parla di capitolare? Anche le donne sposate cercano avventure del resto.
    Le app per incontri non mi sono mai piaciute, ho sempre prediletto i primi, ove almeno prima di capire chi potrebbe piacere si leggono un po' di pensieri.
    L'autore del post mi pare scrivesse proprio di non cercare amore, ma solo sesso.
    Sinceramente una femmina che sta su tinder e si scandalizza nel sentire questo, la trovo assai ridicola.
    Sbagli. Non mi scandalizzo di trovare gente che vuole solo sesso. Anche io sarei più facile con uomini che vogliono solo sesso, ma che ci sappiano VERAMENTE fare. E questo non contempla scrivere in modo sgrammaticato e ostentare comportamenti sessisti o maschlisti o stare a sentire che hanno mogli e compagne e che vogliono solo un diversivo. Ad esempio con quelli del forum che scrivono in un certo modo mi chiuderei a riccio, con altri no.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]