Chattare per educazione??? - Pagina 3

Discussione iniziata da certo il 02-09-2014 - 30 messaggi - 2308 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di acquaefuoco

acquaefuoco acquaefuoco è offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Jul 2012 #21

Predefinito

cmq non hai risposto alla mia domanda

Citazione Originariamente Scritto da francone Visualizza Messaggio
    E' una vita difficile,ognuno se la viva come vuole.

2. certo certo è offline FriendMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2012 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da acquaefuoco Visualizza Messaggio
    cmq non hai risposto alla mia domanda
    Perché uso la rete come passatempo e non mi piacciono i siti di incontro appositi per cui evito di usarli!

3. certo certo è offline FriendMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2012 #23

Predefinito

Ennesima parliamo molto bene su Facebook mi da il suo numero, parliamo ancora si whatsapp mi manda pure messaggi vocali per la buona notte, dice che vuole uscire con me, poi da un giorno all altro smette di farsi sentire dicendo che adesso ha da fare e deve dare precedenza ad altro a questo punto o le becco tutte io quelle minorate oppure ditemi che capita a tutti!

4. L'avatar di acquaefuoco

acquaefuoco acquaefuoco è offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Jul 2012 #24

Predefinito

magari nel frattempo ha già incontrato un altro
    Citazione Originariamente Scritto da francone Visualizza Messaggio
    E' una vita difficile,ognuno se la viva come vuole.

5. certo certo è offline FriendMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2012 #25

Predefinito

Caspita in una giornata!!

6. bladerunner bladerunner è offline JuniorMessaggi 1,013 Membro dal Apr 2014 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Ragazze mi sta capitando sempre più spesso di parlare con ragazze su Facebook, loro poi rispondono e si instaurano anche belle conversazioni che dopo un po' pensi possano portare ad una curiosità di conoscere dal vivo l altra persona e invece spesso poi quando cerchi di portare la conoscenza nel reale declinano l invito, ma allora mi chiedo il motivo per cui parlano e perdono tempo se non interessate trovate un modo per farlo capire io scusate ma se una mi risponde e da corda in una conversazione un minimo mi illudo!!
    La dotazione di testicoli e di dire apertamente come stanno le cose è più scomodo che di stare al gioco, che poi oltretutto "non si sa mai". Come quando chiedi il numero a una tipa e poi la chiami per fissare e declina sempre. Come mai ha dato il numero allora?

7. certo certo è offline FriendMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2012 #27

Predefinito

Esatto adesso alcune addirittura arrivano a darmi il cellulare parliamo anche tramite quello ma poi dopo pochi giorni smettono di scrivere figuriamoci provare ad uscire e il allora dico per quale motivo mi dai il tuo numero oppure dimmelo se hai conosciuto uno che reputi meglio di me!

8. BenButt BenButt è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #28

Predefinito

Anche a me è capitato che dessero il cell e si chattasse ma poi se ci provi scappano o non rispondono più (alcune invece concretamente dicon di non essere interessate, ma finora quasi mai in modo netto, al massimo la prima volta ti dicon "sì sì", che si capisce benissimo che è un no, e alla seconda dicono "eh ma al momento non esco tanto/non ho tempo/mi vedo già con uno ecc", insomma son dirette). Secondo me sostanzialmente chattano perché si compiacciono un po' che qualcuno ci provi (se poi è abbastanza decente lo dicono in giro ecc ecc), ma non hanno alcuna intenzione di conoscerlo in realtà (guarda caso succede solo con le tipe conosciute in rete), oppure è come dici tu nel mentre trovano qualcuno che gli piace di più e allora ti tengon lì "di riserva" perché non vogliono apertamente dirti di no, anche se in realtà è già no.
    Cambiano idea facilmente, devi essere bravo tu a beccarle in un momento in cui gli va di uscire con uno conosciuto così. Io personalmente gli approcci su facebook e co li ho lasciati stare proprio per questo. Quando dicevo che era una perdita di tempo molti mi dicevan che ero un idiota io a pensarla così, ma come vedi succede così. Finché concretamente non accetta di uscire con te hai rimediato zero, che poi non legga nemmeno il tuo messaggio di saluto o tiri la corda e ti faccia parlare non cambia niente: dipende sostanzialmente da quanto è girata bene e voglia ha di farsi un po' corteggiare.
    Ultima modifica di BenButt; 14-09-2014 alle 14:43

9. certo certo è offline FriendMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2012 #29

Predefinito

Ma io condivido infatti lo faccio come passatempo e poi qualche volta qualcuna sono riuscito a conoscerla per davvero ma logico che una ragazza carina, sia dal vivo che in rete avrà tanti ragazzi che la corteggiano, riuscire a farla uscire con te che nemmeno ti conosce o devi essere un maestro di dialoghi oppure bello da mozzare il fiato, per il resto se tutto va bene riesci a rimediare quattro chiacchiere per passare il tempo, che a me va bene io poi dico solo che se mi lasci il tuo numero io mi faccio qualche idea di potercela fare a combinare una piccola uscita!!

10. BenButt BenButt è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #30

Predefinito

Lo so. Ma magari ti danno il cell perché gli stai simpatico ma non ti farebbero. O semplicemente servi loro per passare il tempo. Se a te va bene però di flirtare tanto per gioco non capisco dove sta il problema

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]