che animale vorreste essere?

Discussione iniziata da Bimbina il 31-07-2007 - 120 messaggi - 10343 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di Bimbina

Bimbina Bimbina è offline PrincipianteMessaggi 105 Membro dal Jul 2007
    Località roma

Talking che animale vorreste essere?

se dovesse essere un animale, ke animale vi piacerebbe essere? e perchè? io ad esempio vorrei essere un passerotto, perchè vedrei ttt quanti dall'alto, e avrei la possibilità di svolakkiare dove mi pare! e voi?

2. L'avatar di lovelylostpeace

lovelylostpeace lovelylostpeace è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Jun 2007
    Località prov. Milano

Predefinito

io vorrei essere un gatto... perchè cade sempre in piedi, perchè dorme tutto il giorno, perchè è atletico, perchè si fa coccolare quando vuole e perchè è indipendente... bastano come motivazioni
    Valentina_G likes this.
    quando arrivano i conti sai, ogniuno paga cmq i suoi quindi tu prega il tuo Dio che io prego il mio!!!

3. L'avatar di _pallina_

_pallina_ _pallina_ è offline Super ApprendistaMessaggi 639 Membro dal Jun 2007
    Località dove non vorrei...

Predefinito

io vorrei essere un gatto perchè mi piace essere coccolata e il gatto è il mio animale preferito...
    ..spero ancora nel tuo ritorno..

4. L'avatar di pikkolabimba

pikkolabimba pikkolabimba è offline ApprendistaMessaggi 309 Membro dal Jul 2007
    Località Napoli

Smile

Io vorrei essere un delfino...!!!Libero di andare dove vuole...!!E' un animale stupendo...Lo adoro..!!!!!

5. L'avatar di Ninfa

Ninfa Ninfa è offline Super ApprendistaMessaggi 644 Membro dal May 2007
    Località sull'isola ke nn c'è..

Predefinito

Decisamente vorrei essere un gatto! perchè è un animale bellissmo, indipendente e veramente "magico"...
    http://public.tektek.org/img/av/m12/d06/11/a86820.png

"Se la vita non ti sorride falle il solletico.."

"Padroni di niente...Schiavi di nessuno!"

6. L'avatar di manual of love

manual of love manual of love è offline ApprendistaMessaggi 487 Membro dal Jun 2007
    Località bari ,roma melbourne

Predefinito

io vorrei essere 1 gatto xkè csì verificherei se hanno veramente 7 vite
    "i want my angel, my little woman, because she has my heart and i leave for this"

7. L'avatar di tigrotta93

tigrotta93 tigrotta93 è offline JuniorMessaggi 2,493 Membro dal Aug 2007
    Località Salento

Predefinito

io vorrei essere una micina
    per tanti motivi,cmq primo tra tt il fatto di essere coccolati e coccoloni..........miaooooo

8. L'avatar di mddm10forever

mddm10forever mddm10forever è offline FriendMessaggi 3,077 Membro dal Jun 2007 #8

Predefinito

Vorrei essere un delfino..così da poter attraversare questo Immenso Oceano e arrivare dal Mio Amore...

9. alexandra871 alexandra871 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Jun 2007
    Località Roma

Predefinito

vorrei essere una pantera..x muovermi lentamente nella notte e nel mistero..e ammirare il tutto come faceva baghera!!
    su un albero!!

10. L'avatar di zukkerina90

zukkerina90 zukkerina90 è offline ApprendistaMessaggi 363 Membro dal Jul 2007
    Località sicilia....palermo

Predefinito

farfalla....si una dolce farfalla bella ed elegante ke vola tra i fiori a primavera

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]