-
che animale vorreste essere?
se dovesse essere un animale, ke animale vi piacerebbe essere? e perchè? io ad esempio vorrei essere un passerotto, perchè vedrei ttt quanti dall'alto, e avrei la possibilità di svolakkiare dove mi pare! e voi?
-
io vorrei essere un gatto... perchè cade sempre in piedi, perchè dorme tutto il giorno, perchè è atletico, perchè si fa coccolare quando vuole e perchè è indipendente... bastano come motivazioni
quando arrivano i conti sai, ogniuno paga cmq i suoi quindi tu prega il tuo Dio che io prego il mio!!! -
io vorrei essere un gatto perchè mi piace essere coccolata e il gatto è il mio animale preferito...
..spero ancora nel tuo ritorno.. -
Io vorrei essere un delfino...!!!Libero di andare dove vuole...!!E' un animale stupendo...Lo adoro..!!!!!
-
Decisamente vorrei essere un gatto! perchè è un animale bellissmo, indipendente e veramente "magico"...
http://public.tektek.org/img/av/m12/d06/11/a86820.png
"Se la vita non ti sorride falle il solletico.."
"Padroni di niente...Schiavi di nessuno!" -
io vorrei essere 1 gatto xkè csì verificherei se hanno veramente 7 vite
"i want my angel, my little woman, because she has my heart and i leave for this" -
io vorrei essere una micina
per tanti motivi,cmq primo tra tt il fatto di essere coccolati e coccoloni..........miaooooo -
Vorrei essere un delfino..così da poter attraversare questo Immenso Oceano e arrivare dal Mio Amore...
-
vorrei essere una pantera..x muovermi lentamente nella notte e nel mistero..e ammirare il tutto come faceva baghera!!
su un albero!! -
farfalla....si una dolce farfalla bella ed elegante ke vola tra i fiori a primavera
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it