Su che basi dite che un ragazzo è bello e non carino? - Pagina 18

Discussione iniziata da grigia29 il 01-12-2015 - 173 messaggi - 15065 Visite

Like Tree41Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zedef Visualizza Messaggio
    Mi sembra molto stupido marcare un dettaglio quando è evidente ai muri il senso del post. Per quel poco che ho visto mi sembra che in questo forum soffermarti molto sulle piccolezze e poco sulle cose serie sia il tuo tratto distintivo.
    beh certo, sono un analitico, non è da tutti cogliere le piccolezze e apprezzarle, come un seno piccolo e sodo

oppure potrebbe essere stupido lamentarsi delle cose poco serie in contesti per natura frivoli di cazzeggio in cui si partecipa, e non notare il carattere essenziale di alcuni aspetti

come potrei essere quello più serio nei limiti di ciò che consente il tema, chissà

infatti le più grandi differenze nascono da piccolezze, ciò che è nascosto non può influire sull'apparenza, e la mancanza di legame fra tondo e largo è uno dei punti cardine della questione, dato che da tale mancante nesso nascono innumerevoli forme diverse di sedere

e quindi di gusti in proposito, che è ciò di cui si parla

Ultima modifica di Sousuke; 22-12-2015 alle 22:31

2. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pataya Visualizza Messaggio
    ahahahah niente,contestavo i tuoi gusti in materia
    Che c'è? Anche tu fan dei kuloni?

3. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Siamo venuti per servire Dio, il Re e anche per diventare ricchi.
    bobbi bliss fan

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]