Che bel ringraziamento

Discussione iniziata da mmb1453 il 13-05-2021 - 3 messaggi - 642 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Hannibal__Lecter
  1. mmb1453 mmb1453 è offline Messaggi 5 Membro dal May 2021 #1

Predefinito Che bel ringraziamento

Io e lei ci conosciamo da tanto quasi dieci anni, anni fa abbiamo deciso che se doveva nascere qualcosa di più tra di noi sarebbe nato senza forzarlo nel frattempo ci saremmo goduti il meraviglioso e intimo rapporto che avevamo o meglio che avevamo fino a due/tre settimane fa. tutti e due abbiamo avuto delle storie ma ci siamo sempre messaggiati, io l' ho sostenuta quando ha avuto problemi di salute quando ha deciso di trasferirsi all' estero per aprire la sua attività ci sono stato quando ha avuto problemi di salute ma da due tre settimane ha iniziato a frequentare un tipo di dieci anni più giovane all' inizio copiava le storie romantiche di lui nelle sue storie poi ha cominciato a farne di sue riguardo all' amore o alle cene che facevano a casa sua e così di punto in bianco siamo passati dal sentirci molto spesso a lei che prima mette solo mi piace ad un mio messaggio a visualizzarli solamente e non rispondere... qualche giorno fa in una storia ha messo una foto di un biglietto che le avevo mandato io così ho commentato la storia con "bellissimo questo biglietto..." una volta mi avrebbe risposto " eh si melo hai mandato tu lo conservo come se fosse oro" invece ha solamente messo mi piace... capisco che lei sia impegnata con il lavoro e che sto tipo che frequenta (di cui sembra abbastanza presa) e spesso a casa da lei o la va a trovare a lavoro ma passare a non essere considerato fa male

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mmb1453 Visualizza Messaggio
    Io e lei ci conosciamo da tanto quasi dieci anni
    Citazione Originariamente Scritto da mmb1453 Visualizza Messaggio
    Io e lei ci frequentiamo da circa una ventina di giorni

La teoria di Einstein sulla Relatività del Tempo applicata su Amando.
    Melite and norge like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Dai saranno due ragazze diverse