Che brutto vedere la vostra ex con un altro😪

Discussione iniziata da Spettrale il 27-07-2021 - 21 messaggi - 1339 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,172 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Che brutto vedere la vostra ex con un altro😪

Giorni fa ho rivisto una mia vecchia ma giovane fiamma 👄 in un centro commerciale... che frequentava con me 😇Solo che non era sola.. 😬 stava con un tipo e dall'aspetto sembrava molto affettuosa...ci siamo incontrati con lo sguardo e fissati per un po'.. Ma dal piacere di averla rivista dopo un anno circa...sono passato alla delusione e tristezza nel vederla con un altro.. apparentemente pure felice.in questi casi..si augura ogni bene per lei...in fondo ci ho vissuto un bel periodo 😍Invece nel mio angolo di egoismo.. spero che non lo...sia 😎A voi è mai successo una cosa del genere?

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

A voi non succede mai niente? 🙄😁🤣🤣
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se l'hai lasciata tu saresti un po' psicopatico a pensare certe cose. Se invece ti lasciò lei e ne eri profondamente innamorato capisco che si possa avere un po' di tristezza ma non da pensare che la vorresti vedere infelice, sarebbe un controsenso capisci? vorrebbe dire che non la vuoi bene
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 230 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

In gioventú mi succedeva.
    Adesso non piú.
    Per metabolizzare pienamente un distacco, a volte ci vuole anche tempo.

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,027 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Spettro e tu cambia strada, così non la incontri.😉
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Se l'hai lasciata tu saresti un po' psicopatico a pensare certe cose. Se invece ti lasciò lei e ne eri profondamente innamorato capisco che si possa avere un po' di tristezza ma non da pensare che la vorresti vedere infelice, sarebbe un controsenso capisci? vorrebbe dire che non la vuoi bene
    Sono reazioni "a caldo"..solo perché l ho vista con un altro...😳
    Ma ora non ci penso proprio...ho rimosso pure il suo sguardo 👄..
    Ma spero di non incontrarla più
    Wow

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Spettro e tu cambia strada, così non la incontri.😉
    Per quanto Roma sia dispersiva...molti ambienti in comune.. si frequentano in automatico...senza volerlo.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iote Visualizza Messaggio
    In gioventú mi succedeva.
    Adesso non piú.
    Per metabolizzare pienamente un distacco, a volte ci vuole anche tempo.
    Vero...
    Ma se non la vedo...è meglio😁

9. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Jun 2021 #9

Predefinito

Ammetto che mi è subentrata la gelosia lì per lì, ma poi realizzi che è una cosa molto momentanea ed è per lo più collegata a uno strano senso del possesso
    Spettrale likes this.
    Du bist, was du bist

10. Speed87 Speed87 è offline BannedMessaggi 24 Membro dal Dec 2013 #10

Predefinito

Qualche giorno fa ho rincontrato in un negozio di abbigliamento la mia ex che ho lasciato io per via della sua estroversione poco tempo fa.....comunque io era con la mia nuova ragazza e lei con un uomo di una certa età intorno ai 40anni che si tenevano per mano,mi sono avvicinato e l'ho salutata normalmente presententagli la mia nuova ragazza e lei mi ha presentato questo uomo,baci abbracci ed addio!!
    Poco dopo mi manda un messaggio con scritto "mi manchi da morire,voglio cambiare per te" naturlamente l'ho ghostata!!!sinceramente non mi ha fatto ne caldo e ne freddo vederla con un altro uomo
    Ultima modifica di Speed87; 03-08-2021 alle 20:40