Che brutto vedere la vostra ex con un altro😪 - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 27-07-2021 - 21 messaggi - 1339 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    A voi è mai successo una cosa del genere?
    No, non sono così s.t.r.u.n.z... 😉

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #12

Predefinito

IO credo che sia sempre una cosa piacevole sapere se le proprie vecchie fiamme sono felici dove sono ora. Ciò conferma che è stata una ottima scelta andare ognuno per la propria strada. Perché non dovrebbero essere felici senza di noi? Se fossimo stati bene assieme, saremmo ancora assieme. Meglio che abbiano trovato qualcuno con cui essere felici.
    luca9028 likes this.
    Ultima modifica di straightahead; 04-08-2021 alle 07:49

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,172 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    No, non sono così s.t.r.u.n.z... 😉
    Lo so.. tu sei s.t.r.o.n.z.o.
    per intero😁
    Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,172 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da straightahead Visualizza Messaggio
    IO credo che sia sempre una cosa piacevole sapere se le proprie vecchie fiamme sono felici dove sono ora. Ciò conferma che è stata una ottima scelta andare ognuno per la propria strada. Perché non dovrebbero essere felici senza di noi? Se fossimo stati bene assieme, saremmo ancora assieme. Meglio che abbiano trovato qualcuno con cui essere felici.
    Non sono così...filosofo come voi..
    che stiano sempre bene e felici anche senza di me è fuori di dubbio.
    Ma preferisco non incontrarle con un altro uomo.
    Sono strano?
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #15

Predefinito

Ognuno è come è. Immagino un po’ fi curiosità sia normale ma perché avere emozioni negative? L’unico caso in cui proverei sensazioni negative verso il nuovo partner dell’ex sarebbe se si fosse trattato di tradimento e penserei “prima o poi il boomerang ti colpirà!”
    luca9028 likes this.

6. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,063 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@Spettrale, tu non guardare se proprio ti duole.

A voi non succede mai niente? 🙄😁🤣🤣
    Vado avanti.
    Rimuginare significa stare fermi alle rimembranze, che è segno di un trapassato psicoemotivo.
    Ex audente.

7. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,063 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

[..] nel mio angolo di egoismo.. spero che non lo...sia [..]
    Aiaiai.
    Che lei non ricambi la stessa scortesia, sper'invece io.
    Ex audente.

8. jam_boy jam_boy è offline BannedMessaggi 38 Membro dal Aug 2021 #18

Predefinito

è capitato anche a me di incontrare la ex con un altro. Ci resti male, soprattutto se sei da solo. Lei mi salutò cordialmente come se avesse visto un ufo. Io risposi a denti stretti mentre stavo morendo dentro. Qualche anno dopo la incrociai di nuovo, stavolta abbracciato alla mia nuova fiamma, piu' giovane e carina di lei. La vidi sbiancare, sguardo a terra per non salutarmi, imbarazzatissima. Quella volta non mi fece nè caldo nè freddo, ormai avevo metabolizzato.

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,797 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

A me è capitato di incontrare l'unica con cui ho avuto una relazione ufficiale mentre era col suo nuovo fidanzato (nuovo nel senso il più recente, ma non nuovo nuovo, dato che quando l'ho incontrata erano già insieme almeno da un paio d'anni) e non ho avuto reazioni di gelosia né invidia di alcun tipo, ma in effetti ho avuto una sensazione strana, quasi di vergogna e imbarazzo ad incontrarla, cioè non mi sentivo a mio agio.

Probabilmente perché mi ricordava tutte le angosce e le sensazioni negative che provavo ogni volta che dovevo andare a trovarla e che dovevamo vederci quando eravamo fidanzati, o forse più probabilmente perché vedevo che questo nuovo fidanzato stava volentieri con lei e di conseguenza lei stava volentieri con lui, mentre con me non poteva essere così.
    La cacca

10. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline Super ApprendistaMessaggi 918 Membro dal Aug 2021 #20

Predefinito

Pensa invece chi ha ricevuto un SMS per sbaglio, che invece era indirizzato al nuovo ragazzo
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.