Che canzone state ascoltando? - Pagina 1255

Discussione iniziata da Ilaria il 01-06-2007 - 14346 messaggi - 852664 Visite

Like Tree4916Likes
  1. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

2. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

3. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,453 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Alex85Sa cerca di ascoltare musica un po' più decente e un po' più vecchia. Per carità non esiste solo il rock, negli anni '80 c'era del buon pop, puoi ascoltare Michael Jackson, George Michael, i Duran Duran, gli Spandau Ballet, Annie Lennox, ...
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #12545

Predefinito

Io non riesco ad ascoltare un solo genere musicale.. Ho delle preferenze molto sul rock ma mi piacciono cose anche più leggere.. Poca musica italiana ancbe se ancbe li ho i Miei preferiti.. Sarà il mio carattere e ancbe il mio atteggiamento in generale verso vita.. Resto curiosa di scoprire sempre cose diverse e sto al passo con i tempi.. O almeno ci provo.. E finora questa cosa mi ha dato una marcia in più a livello mentale..
    PINASO likes this.

6. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Pinaso vai a giocare a moscacieca sull'autostrada con le tue canzoni preferite.
    Ultima modifica di Alex85Sa; 05-01-2017 alle 10:27

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,453 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Alex85Sa sii più rispettoso, ti ho solo dato un consiglio. In realtà dovevo stare zitto io, Ophelia è una canzone recente, ma ... prima di tutto non ha un sound moderno, inoltre l'ho postata perché ... c'era un utente con nick simile
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. ghoster ghoster è offline BannedMessaggi 707 Membro dal Nov 2016
    Località Italia del nord

Predefinito

Courage - Manowar

9. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Anche il mio é un consiglio pinaso, ci mancherebbe!

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,762 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.