Che canzone state ascoltando? - Pagina 1389

Discussione iniziata da Ilaria il 01-06-2007 - 14226 messaggi - 816848 Visite

Like Tree4834Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,702 Membro dal Jan 2019 #13881

Predefinito

rakosi89 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,702 Membro dal Jan 2019 #13882

Predefinito

Eddie_Achernar likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,198 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Manson non mi ha mai fatta impazzire, mi ricorda un po' un Osbourne dei poveri, almeno quando l'ascoltavo, ma saranno 20 anni che non l'ascolto più...
    Piace molto a mia figlia!
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,702 Membro dal Jan 2019 #13884

Predefinito

Perfetto allora lo ascolterò con sorellina- Petit!!!!!
    Ultima modifica di norge; 09-07-2019 alle 14:00

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,198 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,071 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Don't eat the jellow snow

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,747 Membro dal Jan 2016 #13887

Predefinito

norge and Eddie_Achernar like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,702 Membro dal Jan 2019 #13888

Predefinito

Eddie_Achernar and rakosi89 like this.

9. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 288 Membro dal Jul 2013 #13889

Predefinito

Adatta al periodo estivo!

norge likes this.

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"

10. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,747 Membro dal Jan 2016 #13890

Predefinito

norge likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]