Che canzone state ascoltando? - Pagina 1395

Discussione iniziata da Ilaria il 01-06-2007 - 14296 messaggi - 844451 Visite

Like Tree4870Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 3,877 Membro dal Apr 2016 #13941

Predefinito

un gruppo un po' strano, i gong..negli anni 60-70 erano un gruppo freakettone (radio gnome invisible, con daevid allen )..poi si sono evoluti, in varie incarnazioni..qui c'e' pierre moerlen alla batteria (il gruppo qui e' guidato da lui), didier malherbe, ed altri, ma con uno straordinario allan holdsworth alla chitarra..
    norge likes this.

The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

2. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 26,202 Membro dal Jan 2019 #13942

Predefinito

<a href="
    Skid Row - 18 And Life (Official Music Video)

Eddie_Achernar likes this.
    Ultima modifica di norge; 23-08-2019 alle 12:08

• L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 26,202 Membro dal Jan 2019 #13943

Predefinito

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

• L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 26,202 Membro dal Jan 2019 #13944

Predefinito

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

• L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 26,202 Membro dal Jan 2019 #13945

Predefinito

• L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 26,202 Membro dal Jan 2019 #13946

Predefinito

• Quindici Quindici  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,231 Membro dal Jun 2018
    Localit Ebbing, Missouri

Predefinito

E Nico Pitona? ❤

Pitonessa, norge and pianoB like this.

• L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 29,671 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

molto!
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

• L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 26,202 Membro dal Jan 2019 #13949

Predefinito

• L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 26,202 Membro dal Jan 2019 #13950

Predefinito

• AMANDO SOCIAL