Che canzone state ascoltando? - Pagina 1401

Discussione iniziata da Ilaria il 01-06-2007 - 14296 messaggi - 844398 Visite

Like Tree4870Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,197 Membro dal Jan 2019 #14001

Predefinito

M.Hobart likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons  offline ApprendistaMessaggi 301 Membro dal Apr 2019
    Localit Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Le sfilze di Norge in cotal topic meritano una mozzata...... che durer poco.
    Ma tant'.
    A me MI piace (ciao Xena) tanto questa nuova e giovine cantante, carina con voce alla Janis Joplin del nuovo millennio, speriamo sia pi accorta e salutista.

Un saluto a tutti, eh io d'estate lo uso ben poco il pc, ci ribecchiamo con le brine d'autunno inoltrato.
    Ciao
    Ultima modifica di NewHorizons; 11-10-2019 alle 19:16

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 29,671 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

4. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart  offline Super ApprendistaMessaggi 898 Membro dal Jan 2014 #14004

Predefinito

Buena Vista e Marvin Gaye non si discutono
    norge likes this.
    Susanna Agnelli illuminaci tutti

5. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart  offline Super ApprendistaMessaggi 898 Membro dal Jan 2014 #14005

Predefinito

norge likes this.
    Susanna Agnelli illuminaci tutti

6. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart  offline Super ApprendistaMessaggi 898 Membro dal Jan 2014 #14006

Predefinito

Moog e Bernard Wright vi amo
    E ora torno a litigare con Endnote...
    norge likes this.
    Ultima modifica di M.Hobart; 14-10-2019 alle 13:13

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 29,671 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,197 Membro dal Jan 2019 #14008

Predefinito

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,197 Membro dal Jan 2019 #14009

Predefinito

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,197 Membro dal Jan 2019 #14010

Predefinito